Follow Me Non Funziona più dopo Aggiornamento

Tonik833

Alfista principiante
10 Agosto 2021
88
9
19
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Salve Chiedo scusa per la domanda il problema che vi posto ma proprio non riesco a farli funzionare, Praticamente i fari allo spegnimento dell'auto prima cioè ieri restavano accesi per un tot di secondi.. Bene Da oggi dopo un aggiornamento in alfa, e svariati tentativi dalle impostazioni vado su Follow 30 sec.. Spengo l'auto ma niente di niente. Modificando i secondi nemmeno.. E come se non memorizza anche se dopo restano comunque salvate le impostazioni.. Comunque a me serve questa funzione come posso ovviare senza andare chissà dove.. Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi volevo eliminare perché ho risolto, avevo il selettore luci su anabbaglianti anziché auto quello era il problema... Per via della cattivo tempo ho acceso io i fari manualmente oggi è me ne ero dimenticato 🫣
 
  • Like
Reactions: VURT
Ragazzi volevo eliminare perché ho risolto, avevo il selettore luci su anabbaglianti anziché auto quello era il problema... Per via della cattivo tempo ho acceso io i fari manualmente oggi è me ne ero dimenticato 🫣
Hai comunque dato una indicazione a chi come me non lo sapeva 😊
 
  • Like
Reactions: Nck85 e Tonik833
Io ancora non ho capito come si fa! Ho messo nel menù 30 sec. ma non riesco a farli accendere, qualche anima pia che mi spiega?
 
mi pare che devi tirare la leva degli abbaglianti (come per fare un lampeggio) dopo aver spento il motore, e poi restano accesi il tempo impostato.
 
mi pare che devi tirare la leva degli abbaglianti (come per fare un lampeggio) dopo aver spento il motore, e poi restano accesi il tempo impostato.
Non mi funziona ho provato! Spengo do un colpo e non fa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi volevo eliminare perché ho risolto, avevo il selettore luci su anabbaglianti anziché auto quello era il problema... Per via della cattivo tempo ho acceso io i fari manualmente oggi è me ne ero dimenticato 🫣
Come si fa?