Follow Me Non Funziona più dopo Aggiornamento

Tonik833

Alfista principiante
10 Agosto 2021
88
9
19
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Salve Chiedo scusa per la domanda il problema che vi posto ma proprio non riesco a farli funzionare, Praticamente i fari allo spegnimento dell'auto prima cioè ieri restavano Accesi per un tot di secondi.. Bene Da oggi dopo Aggiornamento in alfa, E svariati tentativi dalle impostazioni vado su Follow 30 sec.. Spengo l'auto ma niente di niente. Modificando i secondi nemmeno.. E come se non memorizza anche se dopo restano cmq salvare le impostazioni.. Cmq a me serve questa funzione come posso ovviare senza andare chissà dove.. Grazie

Tonik833

Alfista principiante
10 Agosto 2021
88
9
19
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Ragazzi volevo eliminare perché ho risolto, avevo il selettore luci su anabbaglianti anziché auto quello era il problema... Per via della cattivo tempo ho acceso io i fari manualmente oggi è me ne ero dimenticato 🫣

• Like
Reactions: VURT

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
27,643
19,207
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Ragazzi volevo eliminare perché ho risolto, avevo il selettore luci su anabbaglianti anziché auto quello era il problema... Per via della cattivo tempo ho acceso io i fari manualmente oggi è me ne ero dimenticato 🫣
Hai comunque dato una indicazione a chi come me non lo sapeva 😊

• Like
Reactions: Tonik833

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT