La registri.
M magister Infiltrato con il Mercedes 14 Maggio 2010 1,429 25 39 LT Regione Lazio Alfa Giulia Motore 2.2 VELOCE BLU MISANO Altre Auto lotus evora 27 Giugno 2014 #122 che scherzi? prima le registravo sempre ma erano appunto altri tempi devo avere gli scatoloni conservati di tutti i vhs chissa se si vedono ancora
che scherzi? prima le registravo sempre ma erano appunto altri tempi devo avere gli scatoloni conservati di tutti i vhs chissa se si vedono ancora
marceruben Iscritto Premium ORO 3 Marzo 2013 3,150 1,205 181 61 si Regione Toscana Alfa Giulietta Motore 1750 Q V TCT 240 cv EU 6 Magnesio metallizzato 27 Giugno 2014 #123 Finché hai il video registratore le rivedi !!! Quelle di oggi sono da dimenticare .
grattugia Joseph Fitzpatrick Fitzgerald Fitzhenry "Joe" Quim 22 Settembre 2008 5,478 230 116 NU Regione Sardegna Alfa Giulietta Motore mjtd2 170cv 27 Giugno 2014 #124 Se non si smagnetizzano... Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
P polinesiano Utente Cancellato 28 Giugno 2014 #125 Le registri per dormire, mica per vederle! :lol2: magister ha detto: che scherzi? prima le registravo sempre ma erano appunto altri tempi devo avere gli scatoloni conservati di tutti i vhs chissa se si vedono ancora Clicca per espandere... marceruben ha detto: Finché hai il video registratore le rivedi !!! Quelle di oggi sono da dimenticare . Clicca per espandere...
Le registri per dormire, mica per vederle! :lol2: magister ha detto: che scherzi? prima le registravo sempre ma erano appunto altri tempi devo avere gli scatoloni conservati di tutti i vhs chissa se si vedono ancora Clicca per espandere... marceruben ha detto: Finché hai il video registratore le rivedi !!! Quelle di oggi sono da dimenticare . Clicca per espandere...
marceruben Iscritto Premium ORO 3 Marzo 2013 3,150 1,205 181 61 si Regione Toscana Alfa Giulietta Motore 1750 Q V TCT 240 cv EU 6 Magnesio metallizzato 28 Giugno 2014 #126 Sono più divertenti le gare di Gokart tra ragazzini , almeno loro non hanno tutte queste limitazioni
M magister Infiltrato con il Mercedes 14 Maggio 2010 1,429 25 39 LT Regione Lazio Alfa Giulia Motore 2.2 VELOCE BLU MISANO Altre Auto lotus evora 28 Giugno 2014 #127 che poi vogliamo parlare del sound? cribbio rivoglio i v12
bekkami Alfista Intermedio 5 Febbraio 2014 1,094 41 49 MI Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore bifuel Altre Auto Fiat Punto Street 1 Luglio 2014 #128 ... E-voluzione ... Formula E - Official FIA Formula E Championship ... non ho capito una cosa.... ma il radiocomando chi l'ha????
... E-voluzione ... Formula E - Official FIA Formula E Championship ... non ho capito una cosa.... ma il radiocomando chi l'ha????
Blackjack Utente Storico 15 Aprile 2008 6,665 147 64 VA Regione Lombardia Alfa Stelvio Motore 2.2 TurboD 210 CV Q4 Altre Auto Lancia Musa 1 Luglio 2014 #129 bekkami ha detto: ... E-voluzione ... Formula E - Official FIA Formula E Championship ... non ho capito una cosa.... ma il radiocomando chi l'ha???? Clicca per espandere... come sei pessimista, guarda come sono emozionanti le fasi di rifornimento:
bekkami ha detto: ... E-voluzione ... Formula E - Official FIA Formula E Championship ... non ho capito una cosa.... ma il radiocomando chi l'ha???? Clicca per espandere... come sei pessimista, guarda come sono emozionanti le fasi di rifornimento:
bekkami Alfista Intermedio 5 Febbraio 2014 1,094 41 49 MI Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore bifuel Altre Auto Fiat Punto Street 1 Luglio 2014 #130 Blackjack ha detto: come sei pessimista, guarda come sono emozionanti le fasi di rifornimento: Clicca per espandere... : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz :
Blackjack ha detto: come sei pessimista, guarda come sono emozionanti le fasi di rifornimento: Clicca per espandere... : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz :