Formula 1 Mondiale 2014

• Autore discussione Autore discussione Jok3r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La Power Unit usata quest'anno non ha nulla in comune con il motore dell'anno scorso per cui non sono confrontabili

Certamente, ma i limiti ingegneristici e produttivi del team rimangono lo stesso secondo me. Possibile che abbiano avuto tutti questi lampi di genio? Mentre i tecnici Ferrari e Renault brancolano quasi nel buio?

bahhh....forse una leggera luce si riesce ad intravedere...........

comunque purtroppo credo che ormai la Mercedes sia inarrivabile tecnicamente e già troppo avanti in campionato per poter sperare nel titolo mondiale della Ferrari!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Certamente, ma i limiti ingegneristici e produttivi del team rimangono lo stesso secondo me. Possibile che abbiano avuto tutti questi lampi di genio? Mentre i tecnici Ferrari e Renault brancolano quasi nel buio?

Più probabile che abbiano cominciato lo sviluppo in anticipo sacrificando lo scorso mondiale poi non dimentichiamoci che comunque parliamo di Mercedes, budget e tecnici ai massimi livelli, magari sono stati semplicemente più bravi ad interpretare i nuovi regolamenti

Serie di circostanze favorevoli. Null'altro.

concordo pienamente questa pista era favorevole alla ferrari come lo era stato anche l'anno scorso inotre è arrivato qualche piccolo aggiornamento tecnico ma comunque le mercedes sono un abisso avanti rispetto tutto il resto delle monoposto;
quello che mi incuriosisce è la situazione di vettel, premesso che ritengo alonso ed hamilton superiori, da da pensar eiul fatto che è la seconda gara dove dai box danno ordine di far passare quella che in teoria dovrebbe essere la "seconda guida"

concordo pienamente questa pista era favorevole alla ferrari come lo era stato anche l'anno scorso inotre è arrivato qualche piccolo aggiornamento tecnico ma comunque le mercedes sono un abisso avanti rispetto tutto il resto delle monoposto;
quello che mi incuriosisce è la situazione di vettel, premesso che ritengo alonso ed hamilton superiori, da da pensar eiul fatto che è la seconda gara dove dai box danno ordine di far passare quella che in teoria dovrebbe essere la "seconda guida"

Effettivamente avevo fatto caso anch'io a questo ordine di scuderia,cosa un poco strana direi, infondo Vettel a vinto perchè il mezzo in questi anni è stato superiore però...qualcosa a fatto anche lui....un minimo di riconoscenza!

è gia la seconda volta che succede quest'anno alla fine se è piu veloce non vedo perche debba accodarsi a vettel;
certamente vettel è un ottimo pilota ma come tu stesso dici negli ultimi anno ha guidato astronavi e nonostante cio alonso con una ferrari non all'altezza è arrivato diverse volte a giocarsi il titolo, per me vettel è un ottimo pilota certamente nei top 5 del momento ma non il campione che molti pensano

Io in questi giorni ho visto una lunga intervista di Briatore (i signori della F1 SKY),premetto che non mi è mai stato molto simpatico,però secondo me potrebbe essere uno dei pochi ingrado di riportare tecnici di valore alla Ferrari,perchè Domenicali a pagato per tutti ma lo sappiamo tutti che non era tutta colpa sua......
Se la ferrari avesse ingaggiato Newey ai tempi della toro rosso......al posto di Domenicali ci si poteva stare anche noi.......
Adrian Newey - Wikipedia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.