Formula 1 Mondiale 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo? Sembrano molti di più

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

che schifo di macchine.....sono dei cessi pure in rettilineo :WC:

e abbiamo perso (com'era prevedibile) anche l'ingaggio di Adrian Newey :)

Abbiamo forse il miglior pilota della F1 attuale, e non sono mai stati in grado di darli un auto competitiva............
l'ingaggio di Adrian Newey, penso che sia risolvibile con una bella paccata di soldi, ma forse l'orgoglio di far vedere che siamo capaci di fare da soli e più alto,pensa se l'avevano preso all'epoca,quanti mondiali aveva vinto la Ferrari e alonso.

- Informazione Pubblicitaria -
La Mercedes, l'hanno scorso, ha cominciato a lavorare all'auto attuale con molto anticipo ovviamente sacrificando lo scorso campionato, forse è il caso anche per la Ferrari di pensare già da oggi alla macchina per il prossimo mondiale, tanto non si penserà mica di recuperare potenza, velocità, trazione ecc in poche settimane?

E' disarmante.....ogni anno tutti gli anni sempre la stessa storia.....gli anni passati erano le red Bull ora le Mercedes.....e noi campa cavallo che l'erba cresce....

bhe direi che gia' il solo ingaggio di Raikkonen parlava da solo .....
mera premonizione....

si buono quello..........un fallimento dietro l'altro......

Non so se avete sentito ma sembra che newey si sia rotto le palle di questa F1 e passerà a lavorare in un nuovo reparto altamente tecnologico dove la Red Bull ha intenzione di creare veicoli molto evoluti, auto, aerei, scafi. Se va via anche lui da questo mondo siamo a posto.

verso i nuovi AC62?

Penso proprio di si. Lì ancora c'è da progettare ma ormai in F1 come nel motomondiale ci sono regole ed imposizioni così stupide che c'è poco da fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X