Formula 1 Mondiale 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con il potenziale che hanno le frecce d'argento,sono convinto che anche sta volta Hamilton risale e va a podio!!

che veggente :lol2:
 
Vedere gioire gli uomini in rosso per un secondo posto frutto di circostanze del tutto fortuite suscita MOLTA, MOLTA tristezza. :mecry:

concordo che poi è arrivato secondo solo perche hamilton si è dovuto difendere dall'attacco di rosberg altrimenti sarebbe arrivato terzo
 
Vedere gioire gli uomini in rosso per un secondo posto frutto di circostanze del tutto fortuite suscita MOLTA, MOLTA tristezza. :mecry:

non sarei così severo, per una volta sono riusciti a sfruttare l'occasione che gli si è parata davanti tuttavia, come Ricciardo ha dimostrato, in RedBull su questo sono ancora molto più bravi.

Eppoi meno male che la Mercedes ogni tanto ha qualche problema se no sai la noia (che già la F1 degli ultimi anni non è che non faccia dormire di suo...)?
 
- Informazione Pubblicitaria -
comunque si diventa Campioni del Mondo non solo se sai guidare ma se sei anche fortunato, basti vedere lo stesso errore di Perez e Vettel, il primo ha disintegrato la macchina sul muro... il secondo è riuscita a raddrizzarla a 5mm dal botto limitandosi a spiattellare le gomme (gara comunque rovinata ma poteva andare molto peggio).
 
anche Hamilton nelle uscite che ha fatto è stato super fortunato,ha piegato solo una bandella dell'ala anteriore,però mi sono divertito dall'inizio alla fine,finalmente un GP movimentato e incerto che mi ha tenuto sveglio per tutta la sua durata!
 
Hamilton, come "manico", è una spanna abbondante sopra Rosberg, di un altra categoria come Alonso e Vettel, basti vedere come in buon Nico abbia dovuto chiedere che fosse il box a dire ad Hamilton di farlo passare (peraltro inutilmente) nonostante avesse gomme molto più fresche essendo su una strategia diversa, idem alla fine.

Attenzione comunque a Ricciardo, non è vistoso ma zitto zitto ha già vinto due gare e spesso è stato davanti a Vettel, forse non sarà un fuoriclasse ma sà gestire la macchina e capitalizzare le occasioni che gli capitano, in questa F1 da ragionieri non è poco.
 
Alla Ferrari resta comunque la consolazione di avere il miglior pilota in circolazione. Dite che il prossimo anno lo manderanno via? Ne sono capaci....
 
Sono legati dallo stesso sponsor, però le delusioni potrebbero indurre Alonso a cambiare aria, il problema è dove?
Ieri come altre volte a fatto vedere che lui c'è, ma la macchina no........invece di spendere per Raikkonen si concentravano sull'auto era meglio, visto che i mondiali si vincono con il mezzo, vedi Rosberg.......
Nico Rosberg - Wikipedia
 
Di Raikkonen evitiamo di parlare. È stato scaricato dalla Ferrari e dalla F1 per tornare e non combinare niente. La Ferrari però lo ha comprato nuovamente nonostante abbia vinto un mondiale per grazia ricevuta e non essendo mai stato simpatico ai fan. Io speravo in perez già 2 anni fa, era giovane e costava poco.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X