Frecce che non vanno piu

michelone

Alfista principiante
1 Febbraio 2013
219
10
19
va
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
Aiuto ragazzi la mia 155 del 2004 non vanno più le frecce e le quattro frecce.
Cosa faccio non esitino relè.
 
Aiuto ragazzi la mia 155 del 2004 non vanno più le frecce e le quattro frecce.
Cosa faccio non esitino relè.


deve essere per forza il fusibile o il teleruttore.
hai controllato questi due elementi?

e poi che si tratti di una 156 non della 155 o sbaglio?
 
Fusibile a posto, perché il problema è che vanno e non vanno. Ci sono momenti che funzionano e momenti che non vanno più.
 
Perdonami una 156 Jtd 1.9 modelle giugiaro da 116 cv
 
Fusibile controllato ed è a posto il teleruttore dove si trova?
 
Interruttore delle quattro frecce va, perché quando funzionano faccio le prove e il tasto funziona, poi di botto non va più nulla, diventa un po pericoloso circolare adesso.
 
Fusibile a posto, perché il problema è che vanno e non vanno. Ci sono momenti che funzionano e momenti che non vanno più.


si ma quale fusibile hai controllato? quello piatto sotto allo sterzo nella centralina di interconnessione
teleruttori?

gli indicatori di direzione e di manovra sono gestiti da un teleruttore quadrato
ora non ricordo l'esatta ubicazione di questo dispositivo.

potrebbe trovarsi anch'esso sotto lo sterzo aprendo il portellino sul lato sinistro dove è presente
la presa diagnosi.
 
  • Like
Reactions: michelone
Allora ho aperto praticamente la plastica dove c'è lo sterzo così da manuale, ho letto che lì da qualche parte c'era un qualcosa che serviva per le frecce, se ci batto sopra inizia a funzionare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si ma quale fusibile hai controllato? quello piatto sotto allo sterzo nella centralina di interconnessione
teleruttori?

gli indicatori di direzione e di manovra sono gestiti da un teleruttore quadrato
ora non ricordo l'esatta ubicazione di questo dispositivo.

potrebbe trovarsi anch'esso sotto lo sterzo aprendo il portellino sul lato sinistro dove è presente
la presa diagnosi.

Quello che forse dici tu da me si trova sotto la plastica sterzo. Dove c'è tutto il gruppo dei leve raggi. C'è anche una sigla ho visto....