frecce laterali a led dinamiche

walter145

Alfista principiante
23 Luglio 2010
72
16
26
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750cc turbo QV (launch edition 2014 serie limitata avente numero 148) colore grigio magnesio opaco
Altre Auto
Deltona integrale (rimappata e portata a 1,7 atm di picco), dicesi missile terra-terra
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha installato o sà dove acquistare le frecce dinamiche simili a quelle del video che allego (preso uno a caso x dare l' idea) :
 
Perché volete far diventare le vostre auto delle insegne luminose? Io trovo le frecce dinamiche antiestetiche, ridicole. Una macchina seria ha un’illuminazione a led seria e ben fatta. Spero che non le mettano mai sulle nostre auto italiane.
 
In ogni caso su Aliexpress cerca, dinamic led signal e poi affina la ricerca.
 
Buona sera, grazie del parere (personale) e ringrazio inoltre x aver scritto. Io x esempio trovo antiestetice le scritte lunghe quasi tutta la lunghezza della macchina.
 
In ogni caso su Aliexpress cerca, dinamic led signal e poi affina la ricerca.
Grazie x il suggerimento, in effetti è questo quel che volevo, oltre ai pareri discordanti :)
 
In ogni caso su Aliexpress cerca, dinamic led signal e poi affina la ricerca.
Finalmente le ho trovate, sia dalla Cina che su ebay, ovviamente i prezzi si discostano abbastanza
 
  • Like
Reactions: None
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha installato o sà dove acquistare le frecce dinamiche simili a quelle del video che allego (preso uno a caso x dare l' idea) :
messe su 159
prese su aliexpress
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
davvero? sei sicuro? possibile che ogni auto abbia un modello di freccia laterale specifico?
Tra 159 e Giulietta sicuramente, tra attacco e forma si differenziano...