Fregio alfa nuovo?

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da totalker, 23 Gennaio 2009.

1. L'altro giorno lascio la mia Gtv parcheggiata e tornando dal lavoro me la ritrovo senza fregio posteriore.. ora.. il fregio costa 31 euro e il blocco a scatto con il fregio costa 42... !!! tutto perchè qualche *** ha deciso di prenderselo.:mad::mad::mad::mad:. a voi è mai successo?? io pensavo dato che la lascio spesso incustodita (poverina...:-( ) di comprare un fregio da uno sfasciacarrozze e fissarcelo sopra alla serratura(aprendo il baule da dentro) quando deciderò di tenerla un po di più in garage e lasciarla meno incustodita, cambierò il pezzo che preventivamente mi andrò a comprare la prox settimana..
    il punto è come lo fisso il fregio sulla serratura?? silicone??? che collante mi consigliate ?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Spider : Sostituzione Fregio/Stemma posteriore Esterni ed Estetica 24 Luglio 2011
    GTV/Spider : fregi pininfarina laterali Esterni ed Estetica 5 Maggio 2009

3. uhm... fissare il fregio, lo puoi fissare con una qualunque colla a presa rapida...
    peró mi sorge un dubbio... se ti rompesse per caso il meccanismo di apertura bagagliaio (cosa successa spesso ad altri) come lo apri poi? scassi il fregio?

4. Lascia perdere, non sei l'unico... sulla mia 155 me lo hanno inc...to una volta e per ricomprarlo 30 euro...

comunque ti consiglio silicone trasparente, che si insedia in tutte le porosità e ti garantisce una buona aderenza, ed in casi di emergenza ci metti un secondo a staccarlo... Trasparente ovviamente così non si vede la toppa che fai!!!