Fregio alfa nuovo?

totalker

Alfista principiante
25 Ottobre 2008
150
0
16
35
vc
Regione
Piemonte
Alfa
GTV
Motore
2000 v6
L'altro giorno lascio la mia Gtv parcheggiata e tornando dal lavoro me la ritrovo senza fregio posteriore.. ora.. il fregio costa 31 euro e il blocco a scatto con il fregio costa 42... !!! tutto perchè qualche *** ha deciso di prenderselo.:mad::mad::mad::mad:. a voi è mai successo?? io pensavo dato che la lascio spesso incustodita (poverina...:-( ) di comprare un fregio da uno sfasciacarrozze e fissarcelo sopra alla serratura(aprendo il baule da dentro) quando deciderò di tenerla un po di più in garage e lasciarla meno incustodita, cambierò il pezzo che preventivamente mi andrò a comprare la prox settimana..
il punto è come lo fisso il fregio sulla serratura?? silicone??? che collante mi consigliate ?
 
uhm... fissare il fregio, lo puoi fissare con una qualunque colla a presa rapida...
peró mi sorge un dubbio... se ti rompesse per caso il meccanismo di apertura bagagliaio (cosa successa spesso ad altri) come lo apri poi? scassi il fregio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lascia perdere, non sei l'unico... sulla mia 155 me lo hanno inc...to una volta e per ricomprarlo 30 euro...

comunque ti consiglio silicone trasparente, che si insedia in tutte le porosità e ti garantisce una buona aderenza, ed in casi di emergenza ci metti un secondo a staccarlo... Trasparente ovviamente così non si vede la toppa che fai!!!