Ciao a tutti. Ho un problema con la mia Stelvio. In pratica il pedale del freno è molto profondo e sembra che freni poco. L'ho comprata usata poco più di un anno fa e onestamente non riesco a ricordare come fosse all'inizio. So solo che a gennaio ho fatto cambio pastiglie + dischi anteriori + cambio liquido freni + spurgo. Ha migliorato ma leggendo online il freno della stelvio dovrebbe essere poco "sensibile" quindi con una leggera pressione del pedale la frenata sembrerebbe essere "brusca". Diciamo che il problema c'è visto che sia la Hyundai I10 di mia madre che il Ford Galaxy di mio padre hanno il freno moooolto più sensibile. Qualcuno di voi ha idea di cosa possa essere?
PS: la revisione l'ha passata quindi per frenare frena, però devo schiacciare con molta forza il pedale affinché freni quello che in teoria dovrebbe essere la norma
Grazie
PS: la revisione l'ha passata quindi per frenare frena, però devo schiacciare con molta forza il pedale affinché freni quello che in teoria dovrebbe essere la norma
Grazie