Scusami se mi permetto, a cosa ti servono i 30cv in più oltre a crearti il problema con la frizione? Io ti consiglio di riportare la centralina con i parametri originali, di montare una frizione nuova originale e di goderti la tua Giulietta che è già molto molto prestazionale da originaleCiao ragazzi potete consigliarmi un kit frizione rinforzata per giulietta 2.0 150 del 2017, da quando l’ho portata a 180cv la frizione slitta
Basta spendere e si aprono le porte.Ciao ragazzi potete consigliarmi un kit frizione rinforzata per giulietta 2.0 150 del 2017, da quando l’ho portata a 180cv la frizione slitta
Quando hai fatto la mappa ti hanno detto che devi preparare il tuo portafoglio per altri investimenti nella macchina? Ho ti hanno detto che andrà tutto bene e non ti devi preoccupare tanto devi pagare tu.Ciao ragazzi potete consigliarmi un kit frizione rinforzata per giulietta 2.0 150 del 2017, da quando l’ho portata a 180cv la frizione slitta
Ad esempio??Quando hai fatto la mappa ti hanno detto che devi preparare il tuo portafoglio per altri investimenti nella macchina? Ho ti hanno detto che andrà tutto bene e non ti devi preoccupare tanto devi pagare tu.
Vuole intendere che oltre alla frizione potresti avere altri problemi perché viene compromessa l’affidabilitáAd esempio??
Questa corrisponde con la mia giulietta?, e va bene montarla con il volano di serie?Basta spendere e si aprono le porte.
Kit frizione rinforzata Alfa Romeo | OE 55226906, 55235327
Kit frizione rinforzata Alfa Romeo/Lancia di ZF SACHS, 999781.999508. Qualità di ZF SACHS ✔ Affidatevi alla competenza per le corse sportive dal WRC, dalla Formula 1, dal DTM, ecc.www.sachsperformance.com
mi spieghi cosa c’entra quanto l’ho pagataAd esempio prima di ogni modifica fatta alla centralina ho motore, bisogna fare i conti con eventuali problemi, se la modifica si fa in una maniera paghi una volta ma bene, purtroppo non è il tuo caso. Puoi dire per piacere quanto hai pagato per la modifica della centralina?
Se la vuoi dire quanto lai pagato si altrimenti non è un problema.O
mi spieghi cosa c’entra quanto l’ho pagata