From 147 to Giuly

147Giuly

Nuovo Alfista
13 Aprile 2013
6
0
1
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
1,9jtd
ebbene si...ci son anch'io....l'ho appena acquistata, mi verrà consegnata in 4-5gg (era una disponibile in conce).
105 JTDB Bianca Dist + B&me + Sensori pioggia e crepuscolo + predisp. tomtom + tomtom +ruotino
Ho dato in permuta la mia gloriosa 147 jtd 115cv distinct. da 300000km....(me ne distacco davvero con fatica, che gran macchina...spero di onn rimpiangerla...).
Leggendo anche i vs post, mi sembra un buon affare....che ne pensate?

Buon'Alfa a tutti!:rolleyes:
 
Ottimo acquisto... complimenti...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ho fatto il tuo stesso passo, salvo passare al benza 1.4 tb sulla giuly...sarò sempre grato alla mia 147, da me ribattezzata il peschereccio per il suo gran sound acquisito con l'età.
Mi ha scarrozzato per dieci anni e ancora va che è una bellezza.grandissima macchina!
Se vai sul garage troverai la mia discussione dove ho speso più di due paroline su questo "salto". Ciao!
 
ebbene si...ci son anch'io....l'ho appena acquistata, mi verrà consegnata in 4-5gg (era una disponibile in conce).
105 JTDB Bianca Dist + B&me + Sensori pioggia e crepuscolo + predisp. tomtom + tomtom +ruotino
Ho dato in permuta la mia gloriosa 147 jtd 115cv distinct. da 300000km....(me ne distacco davvero con fatica, che gran macchina...spero di onn rimpiangerla...).
Leggendo anche i vs post, mi sembra un buon affare....che ne pensate?

Buon'Alfa a tutti!:rolleyes:

Scordavo, alla mia vecchia nasona ho aggiunto 19,5k€ ...dopo lunghe trattative ;-)
 
azzo per la versione 1.6 jtdm, hai dovuto aggiungere quasi 20.000 euri permutando la tua 147? mica pochi. di listino quanto sta la 1.6 jtdm?
 
la Giuli di listino per come l'ho scelta 26300 su strada, la 147 ha 300000km e 10 anni...(valore 4R 1,8k)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora come va? ti sei abituato alla più sussiegosa giulietta? (rispetto alla 147)