non è la sezione giusta, comunque può capitare ma a temperature intorno allo zero.Raagazzi del leggero fumo bianco in partenza a freddo e normale? 1.6 jtdm
non è la sezione giusta, comunque può capitare ma a temperature intorno allo zero.
Prova ed impara la funzione "cerca" e magicamente arrivi all'argomento e sezione corretta.Prova.Credo sia stata solo un pò di condensa nello scarico.
Ultima cosa, mi sapete indirizzare nel topic dove si parla di come risolvere i vari rumorini?
Se avevo trovato la discussione non l'avrei scritto qui.Prova ed impara la funzione "cerca" e magicamente arrivi all'argomento e sezione corretta.Prova.
Più che "cerca" dovresti prima navigare nel forum, entrare nel proprio modello, cercare se problema di motore, nella sezione del proprio motore, se di sospensioni, nella sezione delle sospensioni-assetto e così via...Raagazzi del leggero fumo bianco in partenza a freddo e normale? 1.6 jtdm
Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte IICredo sia stata solo un pò di condensa nello scarico.
Ultima cosa, mi sapete indirizzare nel topic dove si parla di come risolvere i vari rumorini?