funzione "ignora"

Discussione in 'Comunicazioni e Regolamenti' iniziata da ziopalm, 23 Marzo 2018.

1. ripropongo la stessa domanda fatta qlc mese fa
    è stato implementato nella funzione "ignora" l'effetto bivalente?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    logica della funzione cerca Comunicazioni e Regolamenti 9 Maggio 2017
    Chiarimento su funzione account personale Comunicazioni e Regolamenti 26 Marzo 2017
    Funzione galleria immagini e album personali Comunicazioni e Regolamenti 9 Novembre 2016

3. Ciao l'ignora che potete tutti attivare nel vostro pannello utente non è reciproco e non lo sarà mai.

Saluti e grazie.

A None piace questo elemento.
  4. quindi chi viene ignorato può cmq leggere e citare, magari a sproposito, i post di chi lo ignora senza diritto di replica?

A kormrider piace questo elemento.
  5. Si esatto, ha il controllo sa che è ignorato ma può sempre con un click veloce vedere i messaggi dell'iscritto ignorato.

foto funzione "ignora" - 1

6. e funziona anche qnd "ignora" non è volontario?

A kormrider piace questo elemento.
  7. mi è stato notificato che mi è stato cancellato un msg.. vorrei sapere perchè... ho verificato e risulta essere qll nel quale chiedo a chi mi ignora come fa a leggere e rispondere ad una discussione da me aperta. mi sembra una domanda legittima visto che degli utenti che MI SI FANNO IGNORARE D'AUTORITA' io i msg non li vedo...
    se poi qst post è OT spostatelo in altra discussione e cortesemente rispondete

8. Se vuoi, puoi vedere anche tu i messaggi delle persone che ignori, fai riferimento qui funzione "ignora" per sapere come fare.

9. quindi parliamo di ignoranza selettiva

10. Ignoranza consapevole è il temine corretto :)

11. selettiva..
    a me gli ignora sono stati imposti.. ma ci sono parecchi utenti che non leggo senza bisogno di qst funzione..
    altri che dicono di usarla di fatto selezionano dove e cosa leggere...