Furto amata giulietta

sono solo dissuasori per ladri di polli, se mirano la nostra auto non c e nulla da fare, addirittura rubano le auto rinchiuse nei box figuriamoci quelle per strada, già il fatto che scassinano la serratura o rompono i vetri e un problema, infatti ora l obbiettivo non è l auto in se ma i suoi componenti che smontano sul posto

su questo concordo, ma qualcosa bisogna pur mettere.
 
  • Like
Reactions: super69
Di certo che se vogliono rubano qualsiasi cosa, ma sappi che a Napoli se non se la portano via con il carro attrezzi o se non hanno un oretta buona per lavorarci su, la macchina la trovi dove l'hai lasciata con il block shaft
 
Di certo che se vogliono rubano qualsiasi cosa, ma sappi che a Napoli se non se la portano via con il carro attrezzi o se non hanno un oretta buona per lavorarci su, la macchina la trovi dove l'hai lasciata con il block shaft
Ok buona a sapersi
 
Di certo che se vogliono rubano qualsiasi cosa, ma sappi che :mad: se non se la portano via con il carro attrezzi o se non hanno un oretta buona per lavorarci su, la macchina la trovi dove l'hai lasciata con il block shaft


Consiglio mettete un pitbull affamato ai piedi del sedile passeggero ed un cecchino sul tetto del palazzo di fronte
(forse riusciamo a debellare questo cancro!!!)

@zzuki76
Capisco l'esempio banale di Napoli (ma è una caduta di stile su un forum che "ABBRACCIA" tutta la penisola)...
scusate se rispondo a "tono" senza voler fare polemica inutile...
come vedi ho SOLO tolto la città ma il significato della frase è rimasto uguale!!!!
sono di Napoli e conosco benissimo i problemi della mia città...
ma consentitemi di usarla come esempio negativo da ME che ci vivo...

Inoltre non è che nelle grandi città le chiavi le lasciate attaccate al cruscotto...
Le statistiche dicono che come tutte le grandi città i furti d'auto a Napoli sono in linea con altre grandi città
(solo per esempio: Roma Milano Bari Palermo...)

saluti.
M.
 
Vivo a Monza, sono originario di Brindisi e ho amici anche a Napoli e se ho detto così non era sicuramente per denigrare una bellissima città che conosco anche bene poiché ho fatto il militare alla base nato di Bagnoli. Napoli come Brindisi o altre città del sud purtroppo sono tristemente note e, purtroppo, fanno più notizia è rumore..questa é la verità. Ovviamente non era intenzione offendere nessuno ma solo rendere un messaggio pacifico. Un saluto
 
....... nel primo dispositivo si parla di volante con un diametro di 4 m.
Ellamiseria......un volante con un diametro di 4 m....??!
E che é ???
[emoji33] [emoji33] [emoji33]
 
E dopo 51 giorno é tornata a macinare kilometri alla mia guida la mia amata giulietta é di nuovo mia, naturalmente seguirà lista delle parti danneggiate e foto anesse dopo che verrà verniciata in alcune parti e infine lucidata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto