Fusibile - Alfa GT

ALFA GITTI'

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2008
6
0
1
AQ
Regione
Abruzzo
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD
BUONASERA A TUTTI...
FORSE PER VOI E' COSA SEMPLICE, MA SAPRESTE INDICARMI DOVE E' SITUATO IL FUSIBILE DELL'ACCENDISIGARI NELLA SCATOLA FUSIBILI SOTTO LO STERZO? GRAZIE...:confused::confused::confused:
 
Ciao!

Innanzitutto vorrei chiederti di non usare il maiuscolo perché nel forum equivale ad urlare. Appena puoi presentati qui: Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum. Io purtroppo non so dirti nulla a proposito del tuo problema, aspettiamo l'aiuto di qualcuno che ci sa fare meglio. Benvenuto tra noi e in bocca al lupo!
 
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Ok, buonasera a tutti, che dire? ho un' Alfa Gt e mi chiamo Roberto. Grazie per i suggerimenti.
 
Bene, quella che vedo nello schema e' la posizione della scatola dei fusibili, ma sapreste indicarmi quale e' il fusibile dell'accendisigari? oltretutto non ho neanche la pinzetta per l'estrazione rapida dei fusibili e mi riesce difficile estrarli tutti per la verifica.:Sega
 
ops scusate volevo inserire un emoticons ma invece e' rimasta la scritta... boh!!!
 
che bello quando sei fuori citta' e ti capitano questi inconvenienti di sabato sera con questi micro fusibili che non li tiri fuori neanche se hai i denti di dracula... grrrrr!!!
 
Ciao Roberto!

Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum - qui devi aprire un nuovo topic dove ti presenti e parli un po' della tua passione per il Biscione. Aspettiamo con affetto le foto della Tua Gt nella sessione garage del club.

Se non sbaglio il fusibile bruciato dovrebbe essere individuabile anche guardando da sopra la scatola dei fusibili, in teoria é spiegato bene sul libretto delle istruzioni. Per la pinzetta dovrebbe andare bene anche una pinzetta cosmetica, se non hai nemmeno quella Ti consiglio di procurartela. Inoltre Ti ricrodo che é molto raro che un fusibile bruci senza motivo, devi avere sovraccaricato il circuito. Se l'apparecchio che attacchi alla presa normalmente consuma di piú di quanto serve per bruciare il fusibile mettine uno un po' piú grande, ma attento a non esagerare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto