Fusibile f35

Sasa85

Alfista principiante
28 Giugno 2023
5
0
11
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.6ts 120 cavalli benzina
Salva ho un alfa 147 1.6 120 cavalli anno 2001.
Ho un problema da una settimana ed è il seguente..
Mi si brucia sempre il fusibile f35 ed è wuello che gestisce luci clima luce retromarcia e crouser control..
Mi sono state fatte varie prove dall elettrauto ma nn si riesce a capire il perche..
E stato staccata la plancia clima e scatta..
E stato staccato il connettore che da corrente alla retro e scatta... qualcuno saprebbe dirmi di piu grazie anticipate
 
Resta da controllare cruise control e luci, ma secondo me è più facile che sia nelle luci il problema qualche fanale che è in corto, magari per le abbondanti piogge qualche infiltrazione..
 
Anche io voto le luci, controlla sopratutto le guaine dei cavi che portano alle lampade dei fari. Se sono come le mie, saranno cotte e spellate e col rivestimento da rifare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sI i ho controllato cavetti e guarnizioni della retromarcia ed è tutt ok.. l unica anomalia che ho notato e che il jak che va nel portalampada.. lo vedo un po cotto... però mi sembra tutto corretto..
Volevo solo chiedervi disattivando il connettore dal vano motore quello della retromarcia.. da lo stesso corrente dietro?? Perche io lo staccato ma lo stesso scatta.. non vorrei che ce un qualcos altro ancora che alimenta la lampadina reteomarcia oltre a quel interruttore retromarcia nel vano motore