Fusibile Luci di Posizione, quale numero?

BoRiS

Alfista Intermedio
24 Marzo 2008
4,099
16
56
MB
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD 16V 150CV
Come da titolo, se qualcuno mi potrebbe dire qual e' il numero del fusibile delle luci di posizione anteriori, poiche' nel manuale non c'e' la voce per queste ultime. Grazie anticipatamente!:)
 
Le istruzioni non lo indicano perchè... non c'è!

Sembrerà strano eppure anche guardando sulla documentazione tecnica, si nota che non esiste un fusibile specifico a protezione delle luci di posizione.

In allegato la documentazione relativa:
 

Allegati

  • Descrizione Funzionale Luci Posizionet.pdf
    147.6 KB · Visualizzazioni: 2,968
OK, ottimo grazie Black! Allora il problema sta nel fatto che c'era un corto nel portalampade, di fatti ho provato il portalampade piu luce a casa con una batteria dell'avvitarore e funzionava correttamente, ma questo solo dopo aver rimontato bene la massa per la lampadina. Grazie!
 
Guasto Luci di posizione anteriore DX e posteriore SX

Ciao a tutti gli Alfisti..... qualcuno mi sa dire se esiste un fusibile e dove si trova???
Da circa 7 giorni nn funzionano più le mie luci di posizione anteriore SX e posteriore DX ma le lampade sono buone.......
i primi due giorni era lo stop DX che nn funzionava e mi rimaneva accesa lievemente una lucina penso quella di posizione posteriore a quadro spento, poi cambio la lampada e mentre rimonto il tutto urto il porta lampada sulla carrozzeria e morale della favola adesso lo stop funziona ma quelle di posiz ant sx e post dx sembrano morte.... esiste un fuse?? e se si dove si trova? visto che sotto lo sterzo non ci sono schemi...
Grazie mille

Alfa 147 1.6 TwinSpark Blu inta non è il massimo ma e pur sempre la mia ALFA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Guasto Luci di posizione anteriore DX e posteriore SX

Ciao a tutti gli Alfisti..... qualcuno mi sa dire se esiste un fusibile e dove si trova???
Da circa 7 giorni nn funzionano più le mie luci di posizione anteriore SX e posteriore DX ma le lampade sono buone.......
i primi due giorni era lo stop DX che nn funzionava e mi rimaneva accesa lievemente una lucina penso quella di posizione posteriore a quadro spento, poi cambio la lampada e mentre rimonto il tutto urto il porta lampada sulla carrozzeria e morale della favola adesso lo stop funziona ma quelle di posiz ant sx e post dx sembrano morte.... esiste un fuse?? e se si dove si trova? visto che sotto lo sterzo non ci sono schemi...
Grazie mille

Alfa 147 1.6 TwinSpark Blu inta non è il massimo ma e pur sempre la mia ALFA

come vedi dal secondo post di questa discussione, il fusibile non c'è; devi verificare se i portalampada funzionano correttamente con un tester