Gadget vari after market

Ma perdonami spendi 40 Milà euro per un'auto e ti scandalizzi per 60-70 euro per un optional originale? Bho ... Io non lo capisco

Non sono i 60-70 (che poi si trova sui 80 euro), è che per una pezzo di gomma mi pare eccessivo tutto qua.. poi ognuno la pensa come vuole.
 
io ne ho una "generica" acquistata anni fa da Norauto pagata una 20ina di euro che fa il suo sporco lavoro:
original_6efbb5ac-1da1-417b-9bfb-d0c3e22a0c9e_IMG_20230114_140720.jpg
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Ma perdonami spendi 40 Milà euro per un'auto e ti scandalizzi per 60-70 euro per un optional originale? Bho ... Io non lo capisco
Il discorso non è da fare sulla cifra . Ma se L oggetto vale veramente quella cifra .
Se si va oltre un limite anche per principio io non L acquisto , pur avendo la disponibilità
 
Il discorso non è da fare sulla cifra . Ma se L oggetto vale veramente quella cifra .
Se si va oltre un limite anche per principio io non L acquisto , pur avendo la disponibilità
Io lo compro sia perché è su misura per il vano e poi perché ha la scritta Tonale che quando apri il cofano la vedi .... Tutto qui
 
Io lo compro sia perché è su misura per il vano e poi perché ha la scritta Tonale che quando apri il cofano la vedi .... Tutto qui
Mi riferivo più alle cover delle chiavi .
Io lo compro sia perché è su misura per il vano e poi perché ha la scritta Tonale che quando apri il cofano la vedi .... Tutto qui
Credo anche io quella la prenderò poiché calzando a misura perfetta , evito che sui lati ci vadano schufezze raccolte dalla borsa del calcio …. Avevo quella di norauto ma ormai è rovinata ma ha fatto il suo egregiamente
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Colori uno più brutto dell'altro.... Le originali sono proprio verniciate nello stesso colore vettura e hanno qualità ben diversa comunque... Certo è che costano un po' troppo però ogni tanto sul MoparStore fanno degli sconti
Eh in effetti io Blu Misano non l'ho trovata su AliExpress...

Forse dal venditore postato da @Lukappaseidue :

1676556944371.png


Che dite è lei?
 
  • Like
Reactions: Lukappaseidue
Direi molto di sì visto il colore blu della mia. Se poi c'è qualche differenza... Tanto sta in tasca
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
- Informazione Pubblicitaria -

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K
X