Gadget vari after market

Ciao a tutti,
attualmente come seconda chiave danno quel transponder che sembra un sasso,
avete per caso trovato una cover bellina per quel "sasso" inguardabile?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Scusa ma parli della seconda chiave delle vettura? Ma non è identica alla prima chiave?🧐
Purtroppo non più, per ridurre i costi ormai da qualche mese la seconda chiave è ridotta ad una chiave di metallo e un piccolo transponder rettangolare. Se cerchi trovi una discussione dove se ne parla, ricordo di aver postato una foto.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Da un po’ di tempo danno solo il transponder
Purtroppo non più, per ridurre i costi ormai da qualche mese la seconda chiave è ridotta ad una chiave di metallo e un piccolo transponder rettangolare. Se cerchi trovi una discussione dove se ne parla, ricordo di aver postato una foto.
Cavolina: questa cosa non la sapevo proprio!:eek:
Siamo messi veramente maluccio se si inizia a risparmiare anche sulle chiavi

Seconda chiave - ClubAlfa.it Forum. Trovata: :confused:

• Mi piace
Reazioni: centouno
Mi pare abbiano anche tolto il cofano di plastica sopra il motore ... almeno, qualcuno lo aveva scritto da qualche parte ma non ricordo se qui o se l'ho letto su feisbuc

• Wow
Reazioni: Hyperiky e Loris
Ah non saprei. Io benzina, ma consegnata a febbraio 2023 con tanto di coperchio motore e seconda chiave.

A parte il sasso che lasciamo perdere....:rolleyes:. a me hanno dato il portadocumenti da tenere nel cassetto portaggetti che praticamente è quello che avevo sulla punto del 1997 cioè una busta di plastica. La Tiguan aveva un portadocumenti di tutto rispetto e anche la Peugeot 3008 precedente.
L'Opel Crossland che abbiamo appena preso per la ns. azienda addirittura ce l'ha di cartone e si è vergognata anche la signorina della concessionaria che me lo ha consegnato.
Qua siamo tornati indietro nel tempo ☹️