Per la questione chiave : spoiler :
A breve/ medio termine secondo me daranno più , apriremo l auto con app o codici e avvio con riconoscimento biometrico ( come sblocco telefono )
Ed il titolo della sezione se leggi bene riguarda anche i ricambi.Il titolo della discussione, basta leggere bene, è "Geadget vari after market".
L'ho aperto io apposta per poter segnalare QUALUNQUE tipo di accessorio, originale o cinesissimo.
l’ho comprataMascherina tagliata a laser
Anche io: un piccolo oggetto fatto molto bene, assolutamente non invasivo e ad un costo irrisorio; segue perfettamente la cornice argentata della "cuffia" in pelle del cambiol’ho compratamolto carina montata
Quanto ammonta il botto e da dove?Io ho questo, e voi no, parafrasando il Marchese del Grillo (si scherza, neh)
Su misura e rigido, costa un botto, in particolare l'importazione, ma la mia piccolina si merita questo e altro.
Dove lo hai comprato? Puoi mettere un link?Io ho questo, e voi no, parafrasando il Marchese del Grillo (si scherza, neh)
Su misura e rigido, costa un botto, in particolare l'importazione, ma la mia piccolina si merita questo e altro.
Sembra di serie, mi piaceAnche io: un piccolo oggetto fatto molto bene, assolutamente non invasivo e ad un costo irrisorio; segue perfettamente la cornice argentata della "cuffia" in pelle del cambio
Questa, invece, è un tantino eccessiva ed invasiva ma se piace........(io non l'ho presa)
PLACCA ALFA ROMEO TONALE VELOCE SUPER SPRINT TI PHEV QUADRIFOGLIO VERDE QV | eBay
Visualizza allegato 268076