Gancio tavola baule

Stelviona_05

Alfista Megalomane
10 Marzo 2020
1,067
571
169
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
Buonasera ragazzi oggi alzando la porzione removibile del pianale di carico della mia stelvio ho notato questo gancio e mi sono incuriosito non riuscendo a capire a cosa serva... Qualche idea? :)
 

Allegati

  • IMG_20200529_154258.jpg
    IMG_20200529_154258.jpg
    742.1 KB · Visualizzazioni: 204
  • Like
Reactions: agatti e Roper
Buonasera ragazzi oggi alzando la porzione removibile del pianale di carico della mia stelvio ho notato questo gancio e mi sono incuriosito non riuscendo a capire a cosa serva... Qualche idea? :)
Se è rimovibile probabilmente è per asportarlo in sicurezza e agevolmente...
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Buonasera ragazzi oggi alzando la porzione removibile del pianale di carico della mia stelvio ho notato questo gancio e mi sono incuriosito non riuscendo a capire a cosa serva... Qualche idea? :)
Serve per mantenere sollevato il pianale, lo puoi ancorare alla guarnizione sul bordo della battuta del portellone. Ad esempio se lavori alla batteria o se hai il ruotino per toglierlo e metterlo.
 
Serve per mantenere sollevato il pianale, lo puoi ancorare alla guarnizione sul bordo della battuta del portellone. Ad esempio se lavori alla batteria o se hai il ruotino per toglierlo e metterlo.
Grazie mille... Sinceramente non ci sarei mai arrivato:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...stavo per aprire un nuovo thread per segnalare l'esistenza di questo comodo gancio, ma vedo che qualche altro possessore ha avuto l'occhio altrettanto acuto !