"Giochi di ruolo" ed affini....

"Giochi di ruolo" ed affini...

  • Dungeons and Dragons

    Voti: 3 42.9%
  • War Hammer

    Voti: 1 14.3%
  • Magic

    Voti: 3 42.9%
  • Altro (specifica pure!!!)

    Voti: 3 42.9%

  • Votatori totali
    7

Pitbull

Alfista Intermedio
13 Novembre 2008
3,810
47
49
LO
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 8v
Ciao Alfisti! Mi chiedevo se qualcuno di voi si fosse mai appassionato a quelli che vengono definiti "giochi di ruolo", "war games" e "giochi di carte collezionabili" (et similia... il discorso è vasto!!). Eventualmente, se si, a quali? Mi piacerebbe avere i vostri pareri in merito e vedere se c'è ancora qualcuno che, anche saltuariamente come me, "pratica"... :D :D :D

Io ho giocato a D&D, War Hammer, Mutant Cronichles, Magic, Hero Quest, Star Quest... Malato!!!
 
a volte gioco a magic
 
Oh, qualcun altro che ha avuto il coraggio di uscire allo scoperto :D :D :D Sei della vecchia guardia (quindi dal '93 in qua) o ti sei avvicinato di recente al "deck" ;) Colori preferiti, creature tattiche... Mazzi autocostruiti? Sono curioso...
 
Cneh io giocavo a War Hammer, insomma giocavo....non ero tanto capace infatti non mi piaceva e perdevo sempre!!:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ahahahah in effetti War Hammer è decisamente complesso... Tanto la versione "war game da tavolo" quanto quella "gioco di ruolo"... Ci vuole impegno e tempo per imparare a giocare, noi dopo un pò abbiamo rinunciato perchè non si riusciva a trovare, per l'appunto, il tempo... Gran bel gioco comunque...