Giulia 150 CV automatica

Martino Caboni

Nuovo Alfista
30 Maggio 2020
2
1
4
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1600 120 cv
Altre Auto
Fiat tipo 1400 open edition
Ciao a tutto il gruppo,sono in procinto di regalarmi una splendida Giulia usata con circa 20.000 km,attratto oltre che dalla macchina anche della grande presenza nei saloni di vetture 2017/2018 con pochi km.Arrivo al punto,visto la vasta scelta aquistereste 150/180? Sono combattuto????????grazie

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
se non altro per la simmetria degli scarichi posteriori, direi il 180. ma considera che devi trovare almeno le palette e valutare anche il complesso degli optional inseriti.
insomma, per dire, che non è solo l'anno o la potenza che fanno la differenza.
auguri

se non altro per la simmetria degli scarichi posteriori, direi il 180. ma considera che devi trovare almeno le palette e valutare anche il complesso degli optional inseriti.
insomma, per dire, che non è solo l'anno o la potenza che fanno la differenza.
auguri
Ottimo ragionamento anche il tuo,grazie x il tuo tempo,devo cercare di portare a casa il più che posso,con il giusto compromesso prezzo/qualità,sembra ci sia la possibilità di poter scegliere accuratamente inelle varie concessionarie,almeno qua in Lombardia ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ottimo ragionamento anche il tuo,grazie x il tuo tempo,devo cercare di portare a casa il più che posso,con il giusto compromesso prezzo/qualità,sembra ci sia la possibilità di poter scegliere accuratamente inelle varie concessionarie,almeno qua in Lombardia ciao
Figurati! il tempo dei forumisti è illimitato e gratuito. ognuno si sbizzarrisce per fornire, nel campo delle elettive competenze, interessi e non, quanto di piu' prodigo venga in mente. questo il sale del forum!
Quindi valga sempre la massima: chi cerca trova, ma ci si curi bene cosa cercare. ciao!

• Mi piace
Reazioni: Martino Caboni
Ciao innanzitutto benvenuto, poi devi scegliere tu:
tra gli accessori di quale non potresti farne a meno?
Preferisci più motore o comunque più di tanto non ti cambia?
Ti farò un esempio successo a me;
Vado a cercare la 156 nuova ma appena fatto il restilyng, quindi auto nuove ma pre restilyng in magazzino.
Trovo delle opzioni (ma non ho cercato bene perché la volevo il prima possibile è vicino casa), una 115 cv 1.9 jtd molto accessoriata è con il colore che mi piaceva.
La seconda una 140cv 1.9 16v ma allestimento progression, il colore non mi dispiaceva ma non era il mio preferito.
Insomma ho scelto quella con più motore ma meno accessoriata.
Morale della favola, se avessi aspettato un giorno in più avrei preso quella più accessoriata con il motore più potente, ma nel concessionario più lontano, che ne aveva di più in magazzino.
La fretta è cattiva consigliera.
Buona giornata e buona ricerca

• Mi piace
Reazioni: Martino Caboni