Giulia 2.2 D Mjet 160 Cv, Executive AT8, Blu Montecarlo 2020 (MI)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tcpma

Super Alfista
7 Giugno 2013
728
561
156
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Motore
1.5 MHEV 160cv Veloce
Ciao a tutti, finalmente dopo 4 anni sono rientrato in Alfa!
In passato ho avuto GT e Giulietta, da una decina di giorni ho (usata, di ottobre 2020, con soli 5500 km: prevengo i dubbi, presa da un concessionario Alfa e ho verificato con ciò che potevo) una Giulia 2.2 160 cavalli AT8, allestimento Executive con i pack clima e convenience, colore blu Montecarlo.
Che dire? A parte la goduria di guidarla anche se "solo" diesel e automatica, tutte le volte che salgo e vedo quel simbolo sul volante sorrido:)

In questi giorni sto lottando con le mie ansie da ladri, forse avrete visto i miei messaggi in diversi topic diversi su antifurti & co: purtroppo ho iniziato a guidarla proprio nei giorni del famoso video del furto tramite radar anteriore in Puglia e mi sono impanicato. Ho l'rca furto, ho ordinato l'antifurto Mopar che poi farò montare, ho preso un bloccasterzo giusto per fare scena, attivo sempre l'avviso di uscita zona tramite app Alfa Connect e... incrocio le dita!
 

Allegati

  • 20220422_160341.jpg
    20220422_160341.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 1,217
  • 20220422_160348.jpg
    20220422_160348.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 362
  • 20220422_160400.jpg
    20220422_160400.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 373
Bellissima, 👍complimenti e auguri
 
  • Like
Reactions: tcpma
Complimenti, è favolosa
 
  • Like
Reactions: tcpma
complimenti
 
  • Like
Reactions: tcpma
Ciao a tutti, finalmente dopo 4 anni sono rientrato in Alfa!
In passato ho avuto GT e Giulietta, da una decina di giorni ho (usata, di ottobre 2020, con soli 5500 km: prevengo i dubbi, presa da un concessionario Alfa e ho verificato con ciò che potevo) una Giulia 2.2 160 cavalli AT8, allestimento Executive con i pack clima e convenience, colore blu Montecarlo.
Che dire? A parte la goduria di guidarla anche se "solo" diesel e automatica, tutte le volte che salgo e vedo quel simbolo sul volante sorrido:)

In questi giorni sto lottando con le mie ansie da ladri, forse avrete visto i miei messaggi in diversi topic diversi su antifurti & co: purtroppo ho iniziato a guidarla proprio nei giorni del famoso video del furto tramite radar anteriore in Puglia e mi sono impanicato. Ho l'rca furto, ho ordinato l'antifurto Mopar che poi farò montare, ho preso un bloccasterzo giusto per fare scena, attivo sempre l'avviso di uscita zona tramite app Alfa Connect e... incrocio le dita!
Complimenti, bentornato in Alfa!
 
  • Like
Reactions: tcpma
Benvenuto, bellissima. È sempre bello accogliere una nuova Giulia. Complimenti
 
  • Like
Reactions: tcpma
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.