Giulia 2.2 D Mjet 160 Cv, Executive AT8, Blu Montecarlo 2020 (MI)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@tcpma dammi un voto sincero ad oggi della tua giulia! mia moglie vuole il Tonale, io la Giulia! a me interessa davvero capire, se è un auto gestibile o di manutenzione va di pesante sul portafoglio! ad oggi, mi pare di capire, che tu hai fatto solo tagliandi in 50mila km! @Maska19 la domanda è rivolta anche a te!! come va?
Perchè pensi che Tonale abbia tagliandi più economici di Giulia ? 🤔
 
quante uscite scarico ha la tua? una curiosità in quanto ho notato su internet che a parità di motorizzazione alcune hanno il singolo scarico ed alcune doppio
 
quante uscite scarico ha la tua? una curiosità in quanto ho notato su internet che a parità di motorizzazione alcune hanno il singolo scarico ed alcune doppio
Di fabbrica una, ho montato successivamente il dam posteriore a doppio scarico. La 160cv (così come la 150) è l'unica ad avere scarico unico
 
@tcpma dammi un voto sincero ad oggi della tua giulia! mia moglie vuole il Tonale, io la Giulia! a me interessa davvero capire, se è un auto gestibile o di manutenzione va di pesante sul portafoglio! ad oggi, mi pare di capire, che tu hai fatto solo tagliandi in 50mila km! @Maska19 la domanda è rivolta anche a te!! come va?
😁 Va alla grande, ma non ti posso ancora aiutare sui costi di manutenzione.
 
Prima dell'arrivo della stagione delle piogge (😅) ho deciso di cambiare le Pirelli di primo equipaggiamento con le Michelin CrossClimate2. Le Pirelli avevano 33000km e quasi 3 anni sul groppone, non avevo mai avuto prima le 4 stagioni e non so se ho aspettato troppo o troppo poco. Di sicuro mi trovavo poco bene sul bagnato, mi sentivo poco sicuro anche nelle curve a basse velocità e quindi ho voluto cambiare: spero queste siano meglio. A prima sensazione mi sembra una mescola più morbida ma è anche logico visto che sono nuove, vediamo sul lungo periodo
 

Allegati

  • PXL_20230916_094416516.jpg
    PXL_20230916_094416516.jpg
    926.7 KB · Visualizzazioni: 73
  • PXL_20230916_094420988.jpg
    PXL_20230916_094420988.jpg
    853.5 KB · Visualizzazioni: 50
  • Like
Reactions: Maska19 e ziopalm
Prima dell'arrivo della stagione delle piogge (😅) ho deciso di cambiare le Pirelli di primo equipaggiamento con le Michelin CrossClimate2. Le Pirelli avevano 33000km e quasi 3 anni sul groppone, non avevo mai avuto prima le 4 stagioni e non so se ho aspettato troppo o troppo poco. Di sicuro mi trovavo poco bene sul bagnato, mi sentivo poco sicuro anche nelle curve a basse velocità e quindi ho voluto cambiare: spero queste siano meglio. A prima sensazione mi sembra una mescola più morbida ma è anche logico visto che sono nuove, vediamo sul lungo periodo
Stessa sensazione che ho avuto io con le Pirelli P7 quattrostagioni di primo equipaggiamento, quando erano a fine vita.
Prestazioni gomme all season - ClubAlfa.it Forum
 
  • Like
Reactions: Maska19
  • Like
Reactions: ciomauro
Ciao ragazzi, mi trovo a chiedere agli admin di chiudere questa discussione ma tanto ci ritroveremo presto in un'altra sezione del forum :).
Una serie di necessità e incastri ha fatto sì che ho preferito cambiare auto, so bene ciò che perdo ma è stata comunque una decisione ponderata e che so non troverà d'accordo molti ma chissene, alla fine si tratta della mia vita :D

Grazie per i consigli e i complimenti, sperto di rivedervi anche dall'altra parte!
 
  • Like
  • Wow
Reactions: Maska19 e ziopalm
Fortunato chi la prende.
Non ci abbandonare @tcpma , a presto!
 
  • Like
Reactions: tcpma
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'auto del nostro iscritto è stata venduta, sotto sua richiesta quindi andiamo a chiudere ai commenti questa discussione siccome la vettura non è più nelle sue mani.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan e tcpma
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.