Aggiornamento. Ringraziandovi sempre per il supporto, in questo momento è proprio l’assistenza ufficiale alfa che sta bloccando tutto.
Parlando con la persona che sta gestendo la mia pratica (di cui ho nome e cognome, sarebbe quella tizia di Arese che dicevo nel post precedente), non so per quale motivo ma la richiesta di auto sostitutiva è stata archiviata. -_- vabbè....dopo le mie ire pare che domani avrò l’auto sostitutiva da un noleggio...
Per quanto riguarda il guasto, beh...brancolano nel buio. L’officina sostiene di aver individuato un problema ma di non poterlo riparare da sola perché di nuovo riscontro su una Giulia. L’Alfa Romeo non replica alle loro richieste ed è tutto fermo da martedì!! Sarà vero?
Sta di fatto che sempre questa del servizio clienti sostiene che chi di dovere sta valutando il caso per decidere se inviare o meno un tecnico direttamente da Torino e che non sanno ancora quale sia il problema ne i tempi di risoluzione.
Di spostare l’auto non se ne parla tanto non cambia nulla...di cambiare auto nemmeno perché “loro le riparano ma non le sostituiscono”. Alla mia provocazione: “e se ci vuole un anno?” Silenzio.
Credo di aver trovato solo incompetenti ma non ho idea di come uscirne, purtroppo.
Associazione consumatori e avvocato? Non so più che altro fare. E’ un mese che, praticamente, sono senz’auto.