2.2 Diesel Giulia avaria motore dopo rumore sordo

Ciao, anch'io ho avuto il problema della spia motore accesa ed è normale che poi vadano in tilt alcune funzioni, come ho già scritto, a me hanno cambiato un cavo, non saprei dirti che cavo, so che era difettoso.....Auguri.
 
Devi insistere con il servizio clienti e spostare la macchina di la quanto prima...

Non esiste... poi addirittura cosa c'entra la sede Alfa Romeo di Varese??? Forse volevi dire Arese...?


Si si, scusa...intendevo Arese. Ho scritto dal cellulare e si è modificato il nome senza che me ne accorgessi. Chiedo scusa.
Lunedì richiamo e vado nuovamente di persona in officina.

Vi ringrazio per i messaggi e il supporto! Perdonatemi se ne ho approfittato per sfogarmi...
 
Si si, scusa...intendevo Arese. Ho scritto dal cellulare e si è modificato il nome senza che me ne accorgessi. Chiedo scusa.
Lunedì richiamo e vado nuovamente di persona in officina.

Vi ringrazio per i messaggi e il supporto! Perdonatemi se ne ho approfittato per sfogarmi...


Siamo qui per questo!!

Di dove sei Daniele?? Toscana?
 
  • Like
Reactions: dtari


Allora prendi contatti con @VURT che sicuramente conosce qualche officina seria dove sapranno risolverti il problema.


Ad ogni modo dove si trova attualmente la tua Giulia
Non è sicuramente il posto giusto ..
 
Esatto.... Chiama il servizio clienti... Se l'officina non ha la macchina sostitutiva (di pari livello) Alfa Romeo ti dà una macchina (spesso Giulia) tramite autonoleggio a carico suo.....
L’auto sostitutiva la devi pretendere. Chiama il servizio clienti e segnala la concessionaria che non ti ha messo a disposizione l’auto sostitutiva
 
Aggiornamento. Ringraziandovi sempre per il supporto, in questo momento è proprio l’assistenza ufficiale alfa che sta bloccando tutto.

Parlando con la persona che sta gestendo la mia pratica (di cui ho nome e cognome, sarebbe quella tizia di Arese che dicevo nel post precedente), non so per quale motivo ma la richiesta di auto sostitutiva è stata archiviata. -_- vabbè....dopo le mie ire pare che domani avrò l’auto sostitutiva da un noleggio...
Per quanto riguarda il guasto, beh...brancolano nel buio. L’officina sostiene di aver individuato un problema ma di non poterlo riparare da sola perché di nuovo riscontro su una Giulia. L’Alfa Romeo non replica alle loro richieste ed è tutto fermo da martedì!! Sarà vero?
Sta di fatto che sempre questa del servizio clienti sostiene che chi di dovere sta valutando il caso per decidere se inviare o meno un tecnico direttamente da Torino e che non sanno ancora quale sia il problema ne i tempi di risoluzione.
Di spostare l’auto non se ne parla tanto non cambia nulla...di cambiare auto nemmeno perché “loro le riparano ma non le sostituiscono”. Alla mia provocazione: “e se ci vuole un anno?” Silenzio.

Credo di aver trovato solo incompetenti ma non ho idea di come uscirne, purtroppo.
Associazione consumatori e avvocato? Non so più che altro fare. E’ un mese che, praticamente, sono senz’auto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vai di avvocato...
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10