- 28 Settembre 2018
- 22
- 12
- 4
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 160cv B-Tech
Non comprarla? Ahahah già fatto [emoji23]Lascia perdere
Non comprarla
Non comprarla? Ahahah già fatto [emoji23]Lascia perdere
Non comprarla
Non comprarla? Ahahah già fatto [emoji23]
Ho chiamato direttamente in Alfa Romeo e mi hanno detto che non ci sono problemi nell'inserire il differenziale sulla Giulia B-Tech. Poi ho richiamato in concessionaria e mi hanno confermato che nella loro configurazione sta ancora bloccato il pack performance. Adesso vediamo domani di sistema tutto. Dovrebbero sentirsi tra di loro e risolverlo il problema visto che sto spendendo più di 50.000 euro [emoji34] e non che devo fare da intermediario tra di loroGrandeee, e con il differenziale si è capito qualcosa?
Mi dispiace per il buon Davide19721972, spero risolvano i suoi problemi, ho letto qulacosa sul forum.
Noi alfisti siamo così, non importa quanti problemi abbiano le nostre alfa, saranno sempre la nostra passione. Certi consigli non li ascoltiamo
.
Da quello che avevo letto il differenziale autobloccante presente nel pack perfomance però era di tipo meccanico.Il Q2 elettronico è presente su tutte la Giulia
Si, ma per qualche oscuro motivo non riescono a processare l'ordine.....su web lo elencano tra i pack ma nel momento in cui configuri l'auto scompare misteriosamente...stessa cosa anche sul configuratore della concessionaria, ma alfa romeo dice che è possibile ordinarlo........hanno detto che mi faranno sapere entro domani. Speriamo bene!Da listino aggiornato al 1 novembre il pack performance è disponibile per executive/btech/veloce/veloce ti