Ho chiamato direttamente in Alfa Romeo e mi hanno detto che non ci sono problemi nell'inserire il differenziale sulla Giulia B-Tech. Poi ho richiamato in concessionaria e mi hanno confermato che nella loro configurazione sta ancora bloccato il pack performance. Adesso vediamo domani di sistema tutto. Dovrebbero sentirsi tra di loro e risolverlo il problema visto che sto spendendo più di 50.000 euro [emoji34] e non che devo fare da intermediario tra di loro
Ciao a tutti. Sto valutando di prendere una Giulia B-Tech turbo benzina 200 cv. Purtroppo è scomparso il pack performance tra gli optional selezionabili. Nel confiquratore web ho inserito le palette in alluminio per il volante, le sospensioni attive, il pack sport, i paraurti sportivi veloce look ma non c'è traccia del differenziale autobloccante. Sono stato in due concessionari di Roma diversi ...uno mi ha detto che sulla B-Tech il differenziale autobloccante è di serie mentre in un altro concessionario mi è stato detto che da due mesi non è più disponibile. Ho provato a configurare anche una super 200 cv turbo benzina ma anche su questo modello il differenziale autobloccante non è presente tra gli oprional e il pack performance è scomparso. Il numero verde alfa romeo mi ha risposto che a loro il differenziale autobloccante sulla 200cv risulta ordinabile e mi avrebbero fatto sapere, ma sono passati 4 giorni giorni e nessuna notizia. Qualcuno ha notizie al riguardo? Grazie!!
Si, ma per qualche oscuro motivo non riescono a processare l'ordine.....su web lo elencano tra i pack ma nel momento in cui configuri l'auto scompare misteriosamente...stessa cosa anche sul configuratore della concessionaria, ma alfa romeo dice che è possibile ordinarlo........hanno detto che mi faranno sapere entro domani. Speriamo bene!