Giulia B-Tech turbo benzina 200 Cv...ma il differenziale autobloccante non c'è???

Fino a qualche settimana fa, sul configuratore, era regolarmente presente il pack performance anche sulla btech
 
Intanto ho appurato che per la Stelvio B-Tech da configuratore il Pack Performance risulta disponibile, inoltre tutte hanno di serie "Q4 Badge B-Tech" anche quella RWD che quindi Q4 non è...
Sulla Giulia B-Tech AWD da config il Pack Performance c'è, mentre sulle RWD no...
Sta cosa è veramente un mistero, comunque io fossi in voi romperei le balle a nastro finchè non mi danno l'optional o una spiegazione valida per cui si può mettere su tutte le Stelvio B-Tech, si può mettere sulle altre Giulia e sulla B-Tech AWD e non sulla RWD... sta cosa è veramente assurda!!!
 
Intanto ho appurato che per la Stelvio B-Tech da configuratore il Pack Performance risulta disponibile, inoltre tutte hanno di serie "Q4 Badge B-Tech" anche quella RWD che quindi Q4 non è...
Sulla Giulia B-Tech AWD da config il Pack Performance c'è, mentre sulle RWD no...
Sta cosa è veramente un mistero, comunque io fossi in voi romperei le balle a nastro finchè non mi danno l'optional o una spiegazione valida per cui si può mettere su tutte le Stelvio B-Tech, si può mettere sulle altre Giulia e sulla B-Tech AWD e non sulla RWD... sta cosa è veramente assurda!!!
Io ormai l'ho comprata e ritirata lunedì scorso... Quindi
 
Io ormai l'ho comprata e ritirata lunedì scorso... Quindi
Ma cazz! Pensa che ero convinto che alla fine il concessionario si fosse interessato a avessi risolto... Quindi alla fine l'hai presa senza? Ma che roba assurda... adesso faccio un giro sui configuratori esteri per curiosità...
 
Sul config crucco a austriaco c'è il "Performance-Paket" con tanto di "Alfa™ Q2-Logo in Schwarz" per la i tedeschi o "Q2 Badge" per gli austriaci
Gli inglesi hanno la "Nero Edizione" su cui non compare il Pack Performance, però si può mettere "Dark Finish Q2 Badge" a 0£
Francesi e spagnoli non hanno la B-Tech
Su quello svizzero se si seleziona la B-Tech non carica e si blocca...

Insomma, non si capisce un caXXo! Che tristezza!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto