Giulia Competizione VS Veloce: quale preferire?

Leonalfa

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2025
4
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Buongiorno, anche se felice possessore di una Stelvio Q4 mi è rimasta nel cuore la Giulia che avevo prima. Vi chiedo se qualcuno sa dirmi la differenza tra la Competizione e la Veloce sempre con il 2,2 da 210 cv. Se non sbaglio la Competizione ha le sospensioni a controllo elettronico ma non ne ho sentito parlare bene. Pareri di eventuali possessori? Grazie

La differenza la trovi solo nelle dotazioni. La competizione è completa di tutto,

• Like
Reactions: maurinoBO
Buongiorno, anche se felice possessore di una Stelvio Q4 mi è rimasta nel cuore la Giulia che avevo prima. Vi chiedo se qualcuno sa dirmi la differenza tra la Competizione e la Veloce sempre con il 2,2 da 210 cv. Se non sbaglio la Competizione ha le sospensioni a controllo elettronico ma non ne ho sentito parlare bene. Pareri di eventuali possessori? Grazie
Io le ho e vanno benissimo. Per quanto riguarda la differenza tra le due, sappi che la Competizione è una sorta di frankenstein, cuciture di colore diverso tra sedili e portiere, luci solo alle maniglie anteriori e altro.

- Informazione Pubblicitaria -
Io le ho e vanno benissimo. Per quanto riguarda la differenza tra le due, sappi che la Competizione è una sorta di frankenstein, cuciture di colore diverso tra sedili e portiere, luci solo alle maniglie anteriori e altro.
Le luci alle sole maniglie anteriori non è solo per la competizione, ma su tutte le My2024

• Like
Reactions: AlexSpa
Le luci alle sole maniglie anteriori non è solo per la competizione, ma su tutte le My2024
In realtà anche prima, era solo per essere precisi. Io su Estrema del 2023 le ho solo avanti

• Like
Reactions: VURT
In realtà anche prima, era solo per essere precisi. Io su Estrema del 2023 le ho solo avanti
Io sulla mia del 2021 le ho sulle quattro porte. Pensavo che le avessero tolte con l’ultimo restailing

• Like
Hanno peggiorato da una versione al altra hanno sempre tolto e modificato in peggio!! Sterzo altezza vettura ecc.. per non parlare dello sblocco cambio automatico che le prime serie lo hanno interno alla vettura più sicuro e agevole in caso di sblocco.!!

Lo sterzo e l'altezza vettura non li vedo come peggioramenti. Non ho mai guidato una pre 2020 ma sulla mia non ho niente di cui lamentarmi. Poi, onestamente, va bene la Q, ma nessuno di quelli che compra una delle versioni civilizzate ha bisogno di uno sterzo così nervoso e della macchina rasoterra. Anche così è spanne sopra la concorrenza nonostante i quasi 10 anni, e a differenza di BMW non devo andare dall'ortopedico ogni volta che guido e non devo fermarmi e spingere per passare un dosso, e nonostante tutto tiene meglio. Scusate l'OT

Ritengo che la versione migliore sia la my2020

• Like
X