Più che schiavismo è in atto il disastro economico. La gente non compra è continua spostarsi usando le macchine che haè in atto lo schiavismo totalitario... in tutti i sensi
Auto vecchie significa anche più inquinamento....sappiatelo....Adeguarsi significa anche non comprare nulla e continuare a tenersi la propria auto. Tutto questo significherá enormi problemi sociali e la fine della UE
Io mi riferisco alle attuali auto, che la gente non si cambierà e che inquinano molto poco.Auto vecchie significa anche più inquinamento....sappiatelo....
Non possono limitare oltre gli accessi nelle grosse città, altrimenti inizieranno ricorsi sul pagamento del bollo. Non puoi pagare una tassa su un bene che non ti fanno usareNon si può nemmeno fare come si fa ora però.. le macchine vecchie possono anche limitarti ad andare in. Giro vedi tt blocco traffico ecc.. e sarà sempre peggio
Ecco spiegato perchè oggi la chiamano "tassa di possesso" e non più "il bollo di circolazione"...Non possono limitare oltre gli accessi nelle grosse città, altrimenti inizieranno ricorsi sul pagamento del bollo. Non puoi pagare una tassa su un bene che non ti fanno usare
Ci voleva anche poco a capire che sarebbe andata così con l'attuale legislazione europea.... La gente non compra è continua spostarsi usando le macchine che ha
Possono chiamarla come vogliono, ma la tassa è sul veicolo e il veicolo serve per veicolare e se ne limiti o annulli l’utilizzo credo sia anticostituzionale. Poi se c’è la dittatura Europea, questo non lo so!Ecco spiegato perchè oggi la chiamano "tassa di possesso" e non più "il bollo di circolazione"...