Giulia elettrica? MAI !!!

è in atto lo schiavismo totalitario... in tutti i sensi
 
  • Like
Reactions: VURT
è in atto lo schiavismo totalitario... in tutti i sensi
Più che schiavismo è in atto il disastro economico. La gente non compra è continua spostarsi usando le macchine che ha
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Adeguarsi significa anche non comprare nulla e continuare a tenersi la propria auto. Tutto questo significherá enormi problemi sociali e la fine della UE
Auto vecchie significa anche più inquinamento....sappiatelo....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Auto vecchie significa anche più inquinamento....sappiatelo....
Io mi riferisco alle attuali auto, che la gente non si cambierà e che inquinano molto poco.
Detto questo se per assurdo non esistesse le auto, ne termiche ne elettriche, l’inquinamento rimarrebbe invariato, grazie al traffico aereo, navale industrie Cina India e tutte le guerre nel mondo.
Evitiamo di farci prendere in giro con la scusa dell’inquinamento, non si risolverà mai e sicuramente non con le auto elettriche.
Per non inquinare il pianeta, dovrebbe scomparire il genere umano
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Non si può nemmeno fare come si fa ora però.. le macchine vecchie possono anche limitarti ad andare in. Giro vedi tt blocco traffico ecc.. e sarà sempre peggio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non si può nemmeno fare come si fa ora però.. le macchine vecchie possono anche limitarti ad andare in. Giro vedi tt blocco traffico ecc.. e sarà sempre peggio
Non possono limitare oltre gli accessi nelle grosse città, altrimenti inizieranno ricorsi sul pagamento del bollo. Non puoi pagare una tassa su un bene che non ti fanno usare
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Non possono limitare oltre gli accessi nelle grosse città, altrimenti inizieranno ricorsi sul pagamento del bollo. Non puoi pagare una tassa su un bene che non ti fanno usare
Ecco spiegato perchè oggi la chiamano "tassa di possesso" e non più "il bollo di circolazione"...🤔
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ecco spiegato perchè oggi la chiamano "tassa di possesso" e non più "il bollo di circolazione"...🤔
Possono chiamarla come vogliono, ma la tassa è sul veicolo e il veicolo serve per veicolare e se ne limiti o annulli l’utilizzo credo sia anticostituzionale. Poi se c’è la dittatura Europea, questo non lo so!
 
  • Like
Reactions: gigalfa
X