Giulia intensa o estrema?

A me piacciono entrambe, anche con i led la Giulia mantiene la sua grinta e personalità.
PS fino al MY 2022 c'erano gli xeno

Leggendo come si comporta l'ultimo software di gestione io non so se sostituirei un My22 con un My23 o My24.
Io ho preso a gennaio 22 una sprint con tutti gli adas, arrivata giugno, e sinceramente leggendo i piccoli fastidi inerenti il controllo di velocità son contento di non avere l'ultima versione del software.

io non so se sostituirei un My22 con un My23 o My24
Soprattutto la non possibilità di disattivare gli adas invasivi con gli ultimi MY, si può fare solo ad ogni riavvio auto; prima essendo gli adas di livello 1 è possibile farlo in maniera permanente e non ad ogni accensione auto.

• Like
Reactions: Moscato
- Informazione Pubblicitaria -
Soprattutto la non possibilità di disattivare gli adas invasivi con gli ultimi MY, si può fare solo ad ogni riavvio auto; prima essendo gli adas di livello 1 è possibile farlo in maniera permanente e non ad ogni accensione auto.
Infatti parlavo di questo, l'unico intervento che ho eseguito tramite la modifica di eng custum è stato commutare in modo definitivo il pulsante di spegnimento start&stop.

X