Soprattutto la non possibilità di disattivare gli adas invasivi con gli ultimi MY, si può fare solo ad ogni riavvio auto; prima essendo gli adas di livello 1 è possibile farlo in maniera permanente e non ad ogni accensione auto.io non so se sostituirei un My22 con un My23 o My24
Infatti parlavo di questo, l'unico intervento che ho eseguito tramite la modifica di eng custum è stato commutare in modo definitivo il pulsante di spegnimento start&stop.Soprattutto la non possibilità di disattivare gli adas invasivi con gli ultimi MY, si può fare solo ad ogni riavvio auto; prima essendo gli adas di livello 1 è possibile farlo in maniera permanente e non ad ogni accensione auto.
Idem ma via hardwareè stato commutare in modo definitivo il pulsante di spegnimento start&stop
.Ciao, non ci avevo mai fatto caso ma neanche nella mia ci sono le luci di cortesia nelle maniglie posteriori e le casse non hanno le cornici cromate, ma sono di plastica grigia, comunque belle direiÈ arrivata la comunicazione alle concessionarie di non prendere più ordini.
Io comunque non cambierei mai la tua con l’ultima versione.
Le luci diurne sono molto più belle e personali sui fari xenon, il quadro analogico digitale è molto più bello del digitale, all’esterno l’ultima versione non ha le maniglie posteriori illuminate e all’interno non ci sono le cromature sulle cornici delle casse
Da e-per sembra che il mio modello abbia il cavo predisposto, se fosse vero basterebbe cambiare la maniglia usando quella dell'anteriore lato dx, ma non ho "mano" sufficiente a smontare il pannello per controllare.Ciao, non ci avevo mai fatto caso ma neanche nella mia ci sono le luci di cortesia nelle maniglie posteriori e le casse non hanno le cornici cromate, ma sono di plastica grigia, comunque belle direi
Ciao @Tein80 ho una Competizione 2023 e ti posso rassicurare sui tergicristallo che funzionano in maniera normale, mentre per i consumi non sono così attento nel verificare le imprecisioni quindi non mi esprimo.
Gli interni dell'Estrema sono bellissimi, per quelli dell'Intensa non mi entusiasma il color quoio, poi, rispetto alle impunture rosse e al carbonio non c'è proprio storia, in alternativa c'è la Veloce con il Pack Harman & Kardon e hai la pelle anche sulla plancia.
Fari & strumentazione nuova non mi pare possano togliere l'entusiasmo per Giulia e Stevio.
Accaparrarsi gli ultimi pezzi prima del baratro penso sia condiviso da molti appassionati.
