Giulia MY21 errore ABSA

HS91

Nuovo Alfista
19 Luglio 2022
2
0
2
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
salve a tutti
direcente la macchina mi avvisa il problema con Active Blind Spot Assist (ABSA) non disponibile , appena ho visti questo avviso ho spento la macchina e quando ri accendo non mi avvisa piu , e qualche giorno fa ho portato alla officina autorizzata per fare una verifica e non sono riusciti a trovare la causa . qualche giorno dopo la stessa avviso mi compare di nuovo e se spengo la macchina e riavvio il errore scompare. ora con la officina siamo rimasti appena ricompare avviso senza spegnere la macchina e porta direttamente al officina che mi fanno una verifica
qualcuno di vuoi ha avuto la stessa problema ? come avete risolto?
il mio modello e giulia MY21
 

Allegati

  • WechatIMG2186.jpeg
    WechatIMG2186.jpeg
    209.4 KB · Visualizzazioni: 338
L'intelligenza artificiale sta facendo progressi notevoli... inutile negarlo.
 
salve a tutti
direcente la macchina mi avvisa il problema con Active Blind Spot Assist (ABSA) non disponibile , appena ho visti questo avviso ho spento la macchina e quando ri accendo non mi avvisa piu , e qualche giorno fa ho portato alla officina autorizzata per fare una verifica e non sono riusciti a trovare la causa . qualche giorno dopo la stessa avviso mi compare di nuovo e se spengo la macchina e riavvio il errore scompare. ora con la officina siamo rimasti appena ricompare avviso senza spegnere la macchina e porta direttamente al officina che mi fanno una verifica
qualcuno di vuoi ha avuto la stessa problema ? come avete risolto?
il mio modello e giulia MY21
Sei nella sezione della Stelvio!!
 
scusa non avevo visto la sezione come si puo cambire la giusta sezione?
Ci pensa lo staff.
Consigli: prima di fare un post scegliere il modello e la sezione corretti , avendo preventivamente verificato con la funzione "cerca" se esiste gia' aperta una discussione sull'argomento che vuoi trattare con il tuo post.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti
direcente la macchina mi avvisa il problema con Active Blind Spot Assist (ABSA) non disponibile , appena ho visti questo avviso ho spento la macchina e quando ri accendo non mi avvisa piu , e qualche giorno fa ho portato alla officina autorizzata per fare una verifica e non sono riusciti a trovare la causa . qualche giorno dopo la stessa avviso mi compare di nuovo e se spengo la macchina e riavvio il errore scompare. ora con la officina siamo rimasti appena ricompare avviso senza spegnere la macchina e porta direttamente al officina che mi fanno una verifica
qualcuno di vuoi ha avuto la stessa problema ? come avete risolto?
il mio modello e giulia MY21

A me e capitato questo, una volta sola: