GIULIA Q con ... 268000KM!

Juri&Giulia

Super Alfista
11 Dicembre 2017
243
390
119
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
Multiair 200HP
Eccola!pronta a improperi dei detrattori del prodotto Alfa Romeo degli ultimi 10 anni,progetto Giorgio incluso.

La trovate anche su autoscout.

Sono andato a vederla appena ritirata.Per la verità il giorno dopo,quindi già igienizzata di interni,ma non ancora lucidata.
E' ancora un auto straordinaria,usata a lungo dal suo unico proprietario (un noto imprenditore che la usava in lungo e largo in Europa per lavoro)
Con la manutenzione necessaria è rimasta bella da usare e con un livello di conservazione degli interni persino imbarazzante,la pelle ha minimi segni di usura,le plastiche idem,la vernice presenta segni da lavaggio frequente a rulli ma a detta del detailler lo spessore del trasparente permette una lucidatura "importante"per rimetterla in sesto.
Motore e cambio in ordine,da quel che ho capito anche il cambio ha le sue frizioni originali.
Ne sto guardando un pò in giro qui in lombardia e ancora una volta ho notato quanta differenza passi tra un esemplare con (relativamente)basso kmetraggio (100/150mila km)usato male,e quest'ultima che di strada ne ha fatta ma con attenzione (ci lavorava)e manutenzioni adeguate.

Se vi capita andate a vederla perchè se ne vedono poche di Q,ma questa è da ammirare per resilienza!

La prendo?no,ritengo che il rapporto km-prezzo non sia del tutto vantaggioso.

Ciao!

Peccato che di auto così non ne faranno più!

bellissima, però considerati i km e il fatto che sia un automatica direi che è cara...un Alfa stupenda, se la mettessero a 10.000 in meno sarebbe da prendere subito e se e quando il motore dovesse finire da rifare senza neanche pensarci, un opera d'arte di deve tenere sempre!

• Like
Reactions: gigivicenza e VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Se non ci fosse il superbollo andrebbe venduta in pochissimo tempo… le macchine se fatta manutenzione e lavori che ci sono da fare durano molti km.. come ci arrivano Audi rs6 Mercedes bmw perché non dovrebbe arrivarci una Giulia q.. tra altro motore di derivazione Ferrari che quando a motore penso no sia seconda a nessuno e vince premi su premi sui suoi motori!!!

Eccola!pronta a improperi dei detrattori del prodotto Alfa Romeo degli ultimi 10 anni,progetto Giorgio incluso.

La trovate anche su autoscout.

Sono andato a vederla appena ritirata.Per la verità il giorno dopo,quindi già igienizzata di interni,ma non ancora lucidata.
E' ancora un auto straordinaria,usata a lungo dal suo unico proprietario (un noto imprenditore che la usava in lungo e largo in Europa per lavoro)
Con la manutenzione necessaria è rimasta bella da usare e con un livello di conservazione degli interni persino imbarazzante,la pelle ha minimi segni di usura,le plastiche idem,la vernice presenta segni da lavaggio frequente a rulli ma a detta del detailler lo spessore del trasparente permette una lucidatura "importante"per rimetterla in sesto.
Motore e cambio in ordine,da quel che ho capito anche il cambio ha le sue frizioni originali.
Ne sto guardando un pò in giro qui in lombardia e ancora una volta ho notato quanta differenza passi tra un esemplare con (relativamente)basso kmetraggio (100/150mila km)usato male,e quest'ultima che di strada ne ha fatta ma con attenzione (ci lavorava)e manutenzioni adeguate.

Se vi capita andate a vederla perchè se ne vedono poche di Q,ma questa è da ammirare per resilienza!

La prendo?no,ritengo che il rapporto km-prezzo non sia del tutto vantaggioso.

Ciao!
La giulia se le fai la giusta manutenzione ti dura una vita!! Purtroppo molti italiani ( che non l'hanno mai guidata) parlano sempre male a prescindere...

Ma guarda .... L altro che si vuole auto convincere del buon prodotto 🤣 Vai tranquillo che tra poco la cambio 😁

• Like
Reactions: kormrider
X