Giulia qv Upgrade a carboceramici “ errori “ Help

Teo_Mc

Alfista principiante
24 Febbraio 2024
26
19
14
Bergamo
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 T > 323cv
Buongiorno a tutti , posseggo una Giulia qv del 2017 , e in questi giorni in officina alfa Romeo autorizzata , abbiamo fatto upgrade ai carboceramici ( ccb ,pinze ant e post ,distanziali ant., e fuselli posteriori) , montato tutto ieri sera mi aspetta e usciamo a provarla … tutto bene frena bene ecc… dopo 10 km sono uscite una marea di errori , dalla spia motore , abs, anticollisione , angolo di sterzata , liquidò dei freni.. chi più ne ha più ne metta … il meccanico ha fatto la procedura di spurgo come da manuale ecc. ha provato a cancellare gli errori via obd ma restano attivi. Qualcuno ha esperienza in merito?
Cercando di sentire amici con la qv alcuni mi dicono che fa fatto il proxy ai dischi , chi mi dice che va riprogrammata la centralina abs , chi mi dice che non potevo montarli 🙄
Grazie di cuore a chi potrà aiutarmi

Allegati

• IMG_4023.jpeg
    IMG_4023.jpeg
    1,004.3 KB · Visualizzazioni: 31
  • IMG_3944.jpeg
    IMG_3944.jpeg
    989.5 KB · Visualizzazioni: 11
  • IMG_3948.jpeg
    IMG_3948.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 11
Si possono montare più di qualcuno lo ha fatto prova a fare allineamento lì molto probabilmente è un problema di software/elettronica non c’entra la meccanica altrimenti non frenerebbe nemmeno.. spurgare i freni a Giulia e Stelvio non è semplice ci vorrebbe la sua procedura se il sistema non vede i valori che vuole da errori.. al massimo vai da qualche officina autorizzata eri fai fare lo spurgo freni e allineamenti

Si possono montare più di qualcuno lo ha fatto prova a fare allineamento lì molto probabilmente è un problema di software/elettronica non c’entra la meccanica altrimenti non frenerebbe nemmeno.. spurgare i freni a Giulia e Stelvio non è semplice ci vorrebbe la sua procedura se il sistema non vede i valori che vuole da errori.. al massimo vai da qualche officina autorizzata eri fai fare lo spurgo freni e allineamenti
Sono già in Autofficina a autorizzata .
Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
X