Alfa Romeo Giulia Veloce - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Titanio Imola - (BG/MI)

Andrew1977

Alfista principiante
16 Luglio 2019
30
65
19
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
2.0
Grazie ragazzi !

@flaviotheboss --> davvero non vedi le immagini ? Gli altri le vedono ? Le ho caricate nel mio album...

P.s. Visto che diluviava ho tenuto la Giulia al riparo (purtroppo qui spesso grandina...) e ho pulito e protetto i sedili in pelle, oltre a passare un lubrificante specifico sulle guarnizioni portiere e bagagliaio + sigillare il pomellone del controllo del multimedia/navigatore e leva del cambio.
La prossima settimana sarò un pò preso dalle feste di paese, per cui lucidatura e sigillatura vernice dovranno attendere....

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: flaviotheboss

flaviotheboss

Nuovo Alfista
5 Agosto 2019
16
11
4
Bergamo
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170CV
Grazie ragazzi !

@flaviotheboss --> davvero non vedi le immagini ? Gli altri le vedono ? Le ho caricate nel mio album...

P.s. Visto che diluviava ho tenuto la Giulia al riparo (purtroppo qui spesso grandina...) e ho pulito e protetto i sedili in pelle, oltre a passare un lubrificante specifico sulle guarnizioni portiere e bagagliaio + sigillare il pomellone del controllo del multimedia/navigatore e leva del cambio.
La prossima settimana sarò un pò preso dalle feste di paese, per cui lucidatura e sigillatura vernice dovranno attendere....

Ok perfetto, per le foto devo andare a vederla dall’ browser perché dall’app non sono supportati gli album. Però appena l’ho vista sono rimasto a bocca aperta
Anche qui da a me a Bergamo c’è un diluvio però per fortuna ancora zero grandine, intanto è in garage però tra poco vado al lavoro e deve stare nel piazzale dell’azienda. Incrociamo le dita[emoji15]

• Like
Reactions: Andrew1977

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,540
15,188
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Semplicemente meravigliosa, complimenti. Una curiosità, è di importazione?

Andrew1977

Alfista principiante
16 Luglio 2019
30
65
19
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
2.0
Grazie !

Yes, Spagna. Anche se mi domando come mai facciano tutti questi giri... boh !

Andrew1977

Alfista principiante
16 Luglio 2019
30
65
19
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
2.0
Oggi ho fatto un pò di montagna in Dynamic. Pur non "tirandola" , sono ancora sotto quota 1000, soglia psicologica che mi son dato per iniziare a spingere un poco, ho avuto piacevolissime sensazioni.
Intanto, pur essendo un diesel, il suono del motore si fa un po` più cupo, e poi....fa le fusa!!
Magari la capisco poco io (facilmente è così ) eppure ha come una sorta di vibrazione che mi ricorda un gatto.
Ma la cosa che mi lascia sempre più stupefatto è la sua agilità : in determinati tornanti , laddove prima dovevo rallentare...ora posso addirittura accelerare: grande Giulia !

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente