Alfa Romeo Giulia Veloce - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Titanio Imola - (BG/MI)

Grazie ragazzi !

@flaviotheboss --> davvero non vedi le immagini ? Gli altri le vedono ? Le ho caricate nel mio album...

P.s. Visto che diluviava ho tenuto la Giulia al riparo (purtroppo qui spesso grandina...) e ho pulito e protetto i sedili in pelle, oltre a passare un lubrificante specifico sulle guarnizioni portiere e bagagliaio + sigillare il pomellone del controllo del multimedia/navigatore e leva del cambio.
La prossima settimana sarò un pò preso dalle feste di paese, per cui lucidatura e sigillatura vernice dovranno attendere....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: flaviotheboss
Grazie ragazzi !

@flaviotheboss --> davvero non vedi le immagini ? Gli altri le vedono ? Le ho caricate nel mio album...

P.s. Visto che diluviava ho tenuto la Giulia al riparo (purtroppo qui spesso grandina...) e ho pulito e protetto i sedili in pelle, oltre a passare un lubrificante specifico sulle guarnizioni portiere e bagagliaio + sigillare il pomellone del controllo del multimedia/navigatore e leva del cambio.
La prossima settimana sarò un pò preso dalle feste di paese, per cui lucidatura e sigillatura vernice dovranno attendere....


Ok perfetto, per le foto devo andare a vederla dall’ browser perché dall’app non sono supportati gli album. Però appena l’ho vista sono rimasto a bocca aperta
Anche qui da a me a Bergamo c’è un diluvio però per fortuna ancora zero grandine, intanto è in garage però tra poco vado al lavoro e deve stare nel piazzale dell’azienda. Incrociamo le dita[emoji15]
 
  • Like
Reactions: Andrew1977
Semplicemente meravigliosa, complimenti. Una curiosità, è di importazione?
 
Grazie !

Yes, Spagna. Anche se mi domando come mai facciano tutti questi giri... boh !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi ho fatto un pò di montagna in Dynamic. Pur non "tirandola" , sono ancora sotto quota 1000, soglia psicologica che mi son dato per iniziare a spingere un poco, ho avuto piacevolissime sensazioni.
Intanto, pur essendo un diesel, il suono del motore si fa un po` più cupo, e poi....fa le fusa!!
Magari la capisco poco io (facilmente è così ) eppure ha come una sorta di vibrazione che mi ricorda un gatto.
Ma la cosa che mi lascia sempre più stupefatto è la sua agilità : in determinati tornanti , laddove prima dovevo rallentare...ora posso addirittura accelerare: grande Giulia !