giulia restiling 2023

simoner74

Alfista Intermedio
6 Gennaio 2009
179
38
46
49
pt
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1400
per quale motivo alla giulia restiling 2023 e stelvio hanno tolto i motori benzina 200cv e diesel 190cv?
in pratica i motori benzina a parte la quadrifoglio è rimasta solo la 280 cv che credo non compreremo per la questione superbollo....
spero che prossimamente rimettano anche questi 2 motori
 
  • Like
Reactions: RGS1000
L’ipotesi migliore è che debbano uscire con una qualche novità.
L’ipotesi peggiore è che vogliono una percentuale dai mappatori delle diesel e dalle tasse delle benzina
Se segui qui forse è meglio
 
per quale motivo alla giulia restiling 2023 e stelvio hanno tolto i motori benzina 200cv e diesel 190cv?
in pratica i motori benzina a parte la quadrifoglio è rimasta solo la 280 cv che credo non compreremo per la questione superbollo....
spero che prossimamente rimettano anche questi 2 motori
ciao pure non ho capito la scellerata scelta , i tedeschi ( che non apprezzo) ampliano l'offerta ,noi la tagliamo, risultato meno auto vendute per limitata offerta. il sottoscritto sarebbe intenzionato ha tornare con la benzina , e la 200 cv sarebbe l'ideale, adesso giulia 190 cv jtd super allestimento full, 55000 km e 4,5anni di cui ultimo anno e mezzo di problemi e guai anche grossi, fortuna avevo garanzia 2+2 fatta da nuova, ora sono stufo e vorrei cambiarla , ho avuto sempre alfa romeo questa era la quinta sempre a benzina , uniche un po' fiat 156 1.8 ts e156 jts 2.0 ,la scelta del diesel ,grande errore, fatta esclusivamente per il cambio meccanico , ora solo 280 cv anche se, la cifra del super bollo è modesta ,per principio e per protesta per quella testa di scrofa del sig.monti che ha inventato la distruzione delle vendite di quella fascia di auto, il resto lo fara' quel genio dell'alfa romeo che ha tolto la 200 cv e pure la 250 cv , mentre i tedeschi hanno di tutto e di piu'!!!!!!!! adesso mi tengo la mia con giramento di scatole, oppure addio alfa romeo dopo 5 con me e altre 6 con mio padre fin dal 1968!!!!!!! complimenti al nuovo corso e ritorno nella melma in stile fiat in tempi recenti ciao a tutti
 
  • Like
Reactions: Alex777 e Gascan
Pubblicità - Continua a leggere sotto