Giulia Restyling

Gli darebbe quell carattere dato dal frontale che purtroppo gli manca...
Quello che aveva brera
Ma purtroppo non vedremo nessun aggiornamento.
Giulia e nata cosi e morirà cosi...

Sarà sicuramente questione di gusti ma a me non sembra che alla mia Giulia manchi carattere.
Ok, quel prototipo forse sarà più cattivo, ma anche l'attuale Giulia ben allestita secondo me è un capolavoro!

DJI_0227.JPG
 
Tua opinione personale.
In realtà dal concept al modello di serie hanno commesso parecchi errori arrivando a proporzioni tozze e in antitesi alla sportività (vedi sbalzo anteriore infinito).
Si certo opinione personale.
L'esperto in questo forum sei tu.
 
Si certo opinione personale.
L'esperto in questo forum sei tu.
Non è questione di essere esperti, basta osservare, questo è quello che doveva essere per il designer:
brera3.jpg

questo come è stata industrializzata con quello che c'era in casa:
alfa-brera-10_foto_1340_1004.jpg

Ti sembra che abbia mantenuto le stesse proporzioni?
 
Ma si certo...sz e brera non sono rappresentative???

Brera e quindi 159e spider sono le più belle auto mai disegnate..

Purtroppo nessuno ha quel frontale delle alfa dopo di loro
Spero che diventi il segno distintivo di un alfa romeo..e che l'idea di usarlo su tonale non svanisca con altri gruppi ottici stile stelvio giulia che sono la replica di tutte le altre case automobilistiche.
Mi dispiace ma non concordo. Brera e 159 non hanno mai avuto quel feeling sportivo e quel carattere tipicamente Alfa (che invece alla guida avevano SZ/RZ) . Anche lato estetico non credo che possano sostenere un confronto con Giulia, direi proprio di no.
 
Il bello e che parlavo esclusivamente del frontale...dei proiettori adottati nel prototipo di tonale..

Stavo solo dicendo questo..stavo parlando di personalità e il carattere che da l'anteriore ad un auto.
Ma niente...difficile da capire anche questo.. e bisogna sempre sviare e far passare per ciò che non si detto.
Sempre più stufo di questo forum.
 
  • Like
Reactions: Gascan
La Giulia e fantastica ma quando passa una 159 la guardano sempre nn si girano tutti ma ancora qualcuno si gira con la Giulia alfa e tornata a fare macchine con carattere ma che il capolavoro brera o spider nn siano sportive e sbagliato pensarlo o la pantera sportwagon e nn famigliare all'epoca della uscita della pantera audi 4 faceva pena in confronto Anke se in velocità vi stavamo davanti ma solo in velocità xké come confort e stabilità nn c'era storia a parità di cavalli il motore e sempre stato superiore .i tre fanali dea tonale a me mi ricordano la 159 poi è sempre al singolo elemento io della mia pantera sono contento e quando nn andrà più prenderò una Giulia .Ma xké è un alfa dentro e fuori. Io nn amo la giulietta ma Anke lei e alfa Romeo quindi la amo Anke se nn la prenderei mai ma forse x la mia età
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Io trovo che Giulia sia fantastica perché in Alfa son stati in grado di tirare fuori una grandissima sportività (estetica...oltre che meccanica) da linee semplici, eleganti e tutt'altro che pacchiane. Spero che rimanga tale e che non si perda tutto ciò per creare qualcosa di simile a quello della foto di apertura del topic. Son stati bravissimi nel creare un'auto sportiva ma, allo stesso momento, di classe...spero non sprechino tutto cadendo nel pacchiano. ;-)
 
  • Like
Reactions: BluByte e MMZ
Il bello e che parlavo esclusivamente del frontale...dei proiettori adottati nel prototipo di tonale..

Stavo solo dicendo questo..stavo parlando di personalità e il carattere che da l'anteriore ad un auto.
Ma niente...difficile da capire anche questo.. e bisogna sempre sviare e far passare per ciò che non si detto.
Sempre più stufo di questo forum.
Mi dispiace ancora e per due cose: primo perché hai espresso una tua opinione ed io con altri utenti la nostra e questo rappresenta un modo civile oltre che concreto per partecipare ad una discussione (frontale o non frontale io non ho condiviso la tua affermazione assoluta su Brera/SZ/159); secondo perché non si cerca di sviare proprio nulla ma di arricchire un confronto. Riguardo il Forum, al contrario di te sono più che contento di farne parte oltre che felice e divertito.
 
La Giulia e fantastica ma quando passa una 159 la guardano sempre nn si girano tutti ma ancora qualcuno si gira con la Giulia alfa e tornata a fare macchine con carattere ma che il capolavoro brera o spider nn siano sportive e sbagliato pensarlo o la pantera sportwagon e nn famigliare all'epoca della uscita della pantera audi 4 faceva pena in confronto Anke se in velocità vi stavamo davanti ma solo in velocità xké come confort e stabilità nn c'era storia a parità di cavalli il motore e sempre stato superiore .i tre fanali dea tonale a me mi ricordano la 159 poi è sempre al singolo elemento io della mia pantera sono contento e quando nn andrà più prenderò una Giulia .Ma xké è un alfa dentro e fuori. Io nn amo la giulietta ma Anke lei e alfa Romeo quindi la amo Anke se nn la prenderei mai ma forse x la mia età

Spero che questo post derivi dall'inserimento di una qualche lingua straniera nel traduttore di Google
:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto