Giulia - Smontare scudetto V

Briclayer

Super Alfista
12 Novembre 2018
694
1,292
154
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150 cv super at8
Buonasera a tutti, questa sera al buio guardando il frontale della mia bella signora :) mi è venuta un idea.
Però vorrei sapere se qualcuno ha già avuto bisogno di smontare lo scudetto a V e quindi se è stato semplice smontarlo da davanti oppure è stato necessario smontare tutto il paraurti. Grazie per la Vostra attenzione e a chi mi risponderà!
Buona notte!
 
NOOOOO!lo sospettavo!siamo sicuri sicuri?ho già cercato clip a tutte le parti e viti nascoste ma non trovo nulla!...mmm...che seccatura...vorrei retroilluminare lo scudetto ma volevo fare un lavoro un po' bello!
 
Probabilmente sarò messo in croce per l'idea troppo pacchiana però ho questo Grillo in testa che magari mai realizzerò però l'idea di partenza è questa nelle fotografie accetto critiche e consigli! Grazie per qualsiasi risposta!:)
20191230_212137.jpg
20191230_212154_001.jpg
 
Fa molto Supercar o Kitt se preferisci ;)

michael_knight_supercar_kitt.jpg
 
Fiagata, io ci avevo pensato per la giulietta, però poi ho optato per la verniciatura con plastidip di rosso (non visibile in foto profilo)...
 
  • Like
Reactions: Briclayer
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate, ma è possibile verniciare la V senza per forza doverla smontare? Chiedo per me in quanto vorrei farla nera, senza smontare un fico secco.
Grazie a tutti.