Giulia sport edition

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da Tsunam1, 11 Giugno 2018.

1. Non è la sport edition perché monta i cerchi da 19 mentre la sport monta i 18 di base. Ma se anche fosse la sport edition, che sto comunque seguendo da 1 mese, semplicemente non esiste nemmeno quella sul configuratore.. cioè le auto si vendono sui configuratori per la miseria, e io non ho mai potuto configurare una super benzina con un pack veloce e nemmeno sport edition... questi pack per alfa é come se non fossero configurabili...

2. Comprata, ecco la mia configurazione:

Sport Edition 180cv AT8

Vernice met. Blu Montecarlo
    Cristalli post. oscurati
    Impianto frenante maggiorato
    Quadro strumenti esteso da 7''
    Pinze freno gialle
    Cerchi bruniti da 19'' Quadrifoglio Design
    Pack Driver assistance
    Navi Connect 3D 8.8''
    Radio DAB

Consegna fine agosto :)

A tcard, RobyHF82, skylele83 e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  3. Bene complimenti sono felice per te....

4. auguri

5. Rispetto alla Veloce Q4 è più bassa, non ha l'assetto rialzato di 1.4 cm, esteticamente è proprio perfetta ragazzi, da sbavo.

A skylele83 piace questo elemento.
  6. Prepara già la macchina fotografica che vogliamo vederla!!
    Grande acquisto!!

7. Qualche curiosità sulla versione in oggetto.

C'è un optional obbligatorio: le pinze freno colorate. Si pagano ma non se ne può fare a meno.

Gli allestimenti disponibili presso i concessionari (ricordiamo che è una versione limitata non ordinabile) sono tipicamente 2: una con optional vetri oscurati, pack driver assistance, pinze freno colorate, vernice se diversa da rosso; l'altra come la mia (19'', freni maggiorati, Navi 3d, ecc.).

Il colore più diffuso è il bianco con le pinze rosse, abbinamento con il quale sono state fatte le foto per la cartella stampa.

8. ma a questo punto correggetemi se sbaglio... se si prende una Sport edition benzina e poi si toglie le limitazioni elettroniche al motore ho praticamente una "veloce" in mano a 10k in meno ....!?!?

9. E solo trazione posteriore....

10. Senza i sedili sportivi, ma con 100 kg in meno, quindi migliore su strada.

A alex1975bz piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulia 2.2 160 CV Sport Tech o B-Tech Preventivi - Consigli Acquisti 26 Luglio 2019
Proposta acquisto Giulia: richiesta Km0 direttamente in Alfa Romeo Preventivi - Consigli Acquisti 5 Giugno 2019
AR Giulia Sport Tech 2.2 160cv Preventivi - Consigli Acquisti 4 Giugno 2019