- 11 Giugno 2018
- 17
- 17
- 4
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Motore
- 1.6
- Altre Auto
- Classe a w176 pack amg
A quanto ho capito è l'allestimento Sport Edition che altro non è che una sorta di "kit" con la linea fino ad ora disponibile solo per le Veloce, tipo quello che hanno le varie Mercedes (Premium), Bmw (Msport), Audi (Sline) che da la possibilità anche per le versioni "normali" di avere il look delle versioni top o di alta gamma, per cui io come "Pacchetto Veloce" intendo questo; mentre invece il "Pacchetto Performance" è un pack a listino per tutte le giulia che include il differenziale autobloccante e le sospensioni regolabili con l'aggiunta del pulsante nel manettino DNA.
Non è la sport edition perché monta i cerchi da 19 mentre la sport monta i 18 di base. Ma se anche fosse la sport edition, che sto comunque seguendo da 1 mese, semplicemente non esiste nemmeno quella sul configuratore.. cioè le auto si vendono sui configuratori per la miseria, e io non ho mai potuto configurare una super benzina con un pack veloce e nemmeno sport edition... questi pack per alfa é come se non fossero configurabili...