Giulia sport edition

Tsunam1

Nuovo Alfista
11 Giugno 2018
17
17
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Motore
1.6
Altre Auto
Classe a w176 pack amg
Salve, stavo osservando da un po' le varie configurazioni della Giulia per eventualmente sostituire la mia classe a di 2 anni salendo di segmento ed ho visto che da pochi giorni alfa ha fatto uscire la sport edition. Non ho trovato discussioni in merito e volevo segnalarvelo. 2 motorizzazioni disponibili, un bel pack di accessori e KIT estetico della VELOCE.. per la prima volta direi.. a listino a 47000... solo per giugno a 40000 euro sulle pronta consegna...

Mi sembra un prezzo veramente interessante soprattutto per chi ama i paraurti e il diffusore della VELOCE

Vi lascio il link.. Se è già stato discusso mi scuso..

Ps.. grossa tentazione sta versione ma ancora non l ho trovata nei concessionari pronta consegna

Promozione Giulia Tech Edition | Offerte Alfa Romeo

Swordsman

Super Alfista
2 Settembre 2017
7,324
8,070
164
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 180
Allestimento molto bello mi pare... ;) è che la Giulia come la metti sta bene, c'è poco da fare

• Like
Reactions: mitopremium e VURT

Marsiena

Alfista Intermedio
13 Marzo 2018
117
153
44
Calabria
Regione
Sicilia
Alfa
75
Motore
1.8 Turbo Q.V.
Altre Auto
Audi A5 coupe Quattro, Fiat 500
Tsunam1 buttati a pesce in questa occasione fino al 30 giugno.....

Tsunam1

Nuovo Alfista
11 Giugno 2018
17
17
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Motore
1.6
Altre Auto
Classe a w176 pack amg
Ahah è allettante non lo nego, vediamo quanto mi valutano la permuta

lordaxel

Super Alfista
14 Marzo 2008
1,036
1,045
114
38
SA
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Altre Auto
Fiat Panda Cross 4x4
Il paraurti della Veloce non dovevano metterlo... dovrebbe essere distintivo ed invece... scelta che non concepisco e condivido.

• Like
Reactions: deltaevo

Tsunam1

Nuovo Alfista
11 Giugno 2018
17
17
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Motore
1.6
Altre Auto
Classe a w176 pack amg
Il paraurti della Veloce non dovevano metterlo... dovrebbe essere distintivo ed invece... scelta che non concepisco e condivido.
Diciamo che è quello che fanno anche bmw con pacchetto m, audi con sline e mercedes con l amg line che ho sulla classe a.. forse non condivisibile ma ormai è una prassi

• Like
Reactions: Tarikilmoro

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,578
15,308
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Io ne approfitterei subito

ilPoli

Super Alfista
7 Aprile 2018
2,232
5,298
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 - 210CV
Eh tanta roba... Io volevo la Q4 e sono stato spinto sulla Veloce. Ora con questa alternativa mi sento di consigliarla caldamente.

Marsiena

Alfista Intermedio
13 Marzo 2018
117
153
44
Calabria
Regione
Sicilia
Alfa
75
Motore
1.8 Turbo Q.V.
Altre Auto
Audi A5 coupe Quattro, Fiat 500
Tsunam1 insisto. È allettantissima questa offerta. Vai domani e conclusi. Se no ti rimarrà l'amaro in bocca. E poi, obiettivamente, non C'è storia tra Classe A e Giulia. L Ho usata per un mese la classe a. Vai tsunam1 !!!!

ZioPic

Alfista principiante
3 Aprile 2013
218
44
29
PD
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD Sprint
Altre Auto
Lancia Phedra Lancia Zeta
Sono interessato anch'io, dovrò rientrare la mia Giulietta TCT "Sportiva" versione che mi sembra sia stata poco sul mercato .
Sulla Giulia Sport non si riesco a trovare informazioni sulla confugurazione ed eventuali optional tipo navi 8.8"
Poi sarà q2 o q4 o a scelta?
Qualcuno ha info?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente