Giulia versione SW

Stefano Simonella

Alfista Intermedio
18 Agosto 2017
229
118
54
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel
Altre Auto
Volvo S40
Questa la versione della mia Giulia comprata luglio 2017. Ogni volta che sono andato in officina in questi mesi mi hanno detto che ne n c’era alcun aggiornamento e anche adesso (settembre 2018) che ho fatto il primo tagliando mi confermano che è l’ultima versione. Nessun aggiornamento disponibile!
È la verità???
IMG_1250.JPG

Questa la versione della mia Giulia comprata luglio 2017. Ogni volta che sono andato in officina in questi mesi mi hanno detto che ne n c’era alcun aggiornamento e anche adesso (settembre 2018) che ho fatto il primo tagliando mi confermano che è l’ultima versione. Nessun aggiornamento disponibile!
È la verità???
Visualizza allegato 172202

Questa è la mia! Ma è col nuovo hardware...

IMG_5956.jpg

Ma mi chiedo: possibile che a parte l'iniziativa di qualche utente di AlfaClub, non esista un sito ufficiale dove si puo' vedere le varie versioni SW/HW e magari il loro changelog? Nel sito myalfa non dicono nulla? Qua sembra sempre un barcollare nel buio cercando chissà quale aggiornamento che magari c'è, o magari non c'è... :confused:

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
È la verità???
Visualizza allegato 172202
Non è vero C'è già da molto una versione più nuova ecco qua
1536557000029.jpg

X