Giulietta 1.4 MultiAir TB 170cv centraline/mappe ufficiali Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZioLoris

Alfista principiante
7 Luglio 2011
54
0
6
Bz
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 170cv
Ciao a tutti...è vero che l'alfa possiede una centralina o un'aggiornamento che porta da 170cv > 200cv? perchè parlando con il mio rivenditore (hanno chiuso la concessionaria quindi non ho piu potuto informarmi da lui :mad:) avevo capito una cosa vaga di un'incremento fino ai 200....qualcuno ne sa qualcosa? o eventuali alternative affidabili? :)

Re: Giulietta 1.4 MultiAir TB 170cv centraline!

Nulla di ufficiale. Sicuramente non potrebbe essere una centralina tuning, o almeno se esistesse (un po' come il kit esseesse Abarth) prevederebbe anche la reimmatricolazione del mezzo con i nuovi cavalli.
Magari il concessionario/punto vendita è anche un mappatore o rivenditore di moduli aggiuntivi e lascia a fraintendere il cliente che sia materiale AR.

Se si vuol parlare di mappe c'è già un topic nella sezione MultiAir.
Lascio aperto per chi volesse chiedere ulteriori chiarimenti/avesse altre informazioni.

intervengo solo per dire, che se esistesse una cosa ufficiale come questo, per legge bisogna adeguare il libretto e di conseguenza il pagamento del bollo, ma portare da 170 a 200 una casa costruttrice non rimappa solamente ma modifica anche la meccanica...vedi appunto i kit SS di abarth.
Io appoggio l'ipotesi di brambil.....

- Informazione Pubblicitaria -
la mia non era una certezza infatti per quello ho chiesto se qualcuno sapesse qualcosa proprio perchè la cosa mi pareva strana

non esiste nulla di ufficiale.
Fiat Group Automobiles S.p.A.
Parts & Services - Technical Services

non esiste nulla di ufficiale.
Fiat Group Automobiles S.p.A.
Parts & Services - Technical Services

bravo al mio cugino...inizia a smentire un po di voci fasulle ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X