- 21 Aprile 2008
- 62
- 53
- 36
- 51
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Duetto
- Motore
- III serie 2.0 QV - IV serie 1.6 - IV serie 2.0i.e - Sprint 1.7 QV
- Altre Auto
- Lancia Y 1.2 16v Elefantino Rosso
Autobianchi Y10 1.1 4WD
Autobianchi Bianchina Trasformabile
Fiat Punto Classic 1.2 Dynamic
Mitsubishi L200 target
Ciao a tutti vi presento il regalo che mi sono fatto per il mio quarantottesimo compleanno che ne dite ho fatto bene o ho fatto male a prenderla a fine serie?
Mi scuso per la qualità delle foto ma sono quelle che ha fatto il concessionario, perché la macchina se tutto va bene me la consegnano a gennaio dopo le ferie quindi non ho potuto farne di mie.
La Giulietta è una Super con praticamente quasi tutti gli accessori del listino
Fari Xeno con lavafari
Sedili in pelle riscaldati e con regolazione lombare
Tetto apribile
Uconnect nav
Bose
Ruotino
Cerchi da 18
Antifurto
Kit fumatori
Pack Brembo con pinze rosse
Pedaliera e battitacco in alluminio
Cristalli posteriori oscurati
Black interior
Etc....
Da quello che ho visto per renderla proprio full optional, mancano solo le minigonne, la seconda chiave con telecomando e la presa 12v nel bagagliaio, ma volendo posso sempre aggiungerli appena la ritiro.
Un altra cosa che ho intenzione di aggiungere sono i cerchi in lega da 17 pollici con le termiche, ma prima di comprarli voglio capire quale disegno ci sta meglio con l'Azzurro Misano, mi piacciono sia i 420 turbina che i 5YN a 5 fori.
Vi confesso che inizialmente stavo valutando l'idea di prenderla con il 1.6 JTDm, ma poi considerando che di macchine ne ho altre e che con questa al max percorro 8/10000 km l'anno, ho deciso di sceglie la 1.4 TB.
Mi sarebbe piaciuto trovare la versione da 150cv ma purtroppo sono mosche bianche e da quello che mi ha detto in versione my2019 non sono state prodotte nemmeno per il mercato estero.
Mentre la cercavo ne ho trovato un paio con motore da 170cv, ma purtroppo erano TCT e a me le macchine piacciono solo se hanno tre pedali......
Fatemi sapere cosa ne pensate
Mi scuso per la qualità delle foto ma sono quelle che ha fatto il concessionario, perché la macchina se tutto va bene me la consegnano a gennaio dopo le ferie quindi non ho potuto farne di mie.
La Giulietta è una Super con praticamente quasi tutti gli accessori del listino
Fari Xeno con lavafari
Sedili in pelle riscaldati e con regolazione lombare
Tetto apribile
Uconnect nav
Bose
Ruotino
Cerchi da 18
Antifurto
Kit fumatori
Pack Brembo con pinze rosse
Pedaliera e battitacco in alluminio
Cristalli posteriori oscurati
Black interior
Etc....
Da quello che ho visto per renderla proprio full optional, mancano solo le minigonne, la seconda chiave con telecomando e la presa 12v nel bagagliaio, ma volendo posso sempre aggiungerli appena la ritiro.
Un altra cosa che ho intenzione di aggiungere sono i cerchi in lega da 17 pollici con le termiche, ma prima di comprarli voglio capire quale disegno ci sta meglio con l'Azzurro Misano, mi piacciono sia i 420 turbina che i 5YN a 5 fori.
Vi confesso che inizialmente stavo valutando l'idea di prenderla con il 1.6 JTDm, ma poi considerando che di macchine ne ho altre e che con questa al max percorro 8/10000 km l'anno, ho deciso di sceglie la 1.4 TB.
Mi sarebbe piaciuto trovare la versione da 150cv ma purtroppo sono mosche bianche e da quello che mi ha detto in versione my2019 non sono state prodotte nemmeno per il mercato estero.
Mentre la cercavo ne ho trovato un paio con motore da 170cv, ma purtroppo erano TCT e a me le macchine piacciono solo se hanno tre pedali......
Fatemi sapere cosa ne pensate
Allegati
Ultima modifica: