Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Super Azzurro Misano

Bellissima. Goditela, il t-jet sa dare tante soddisfazioni.
 
Complimenti è veramente bella la tua Giulietta 👍
 
Complimenti anche da parte mia, bellissimo colore e stupendi interni in pelle 😍 se vuoi qualcosa in più dallo scarico, mantenendo l’omologazione, prendi il Ragazzon H2 Line abbinato a dam sportivo baffo argentato (su ebay li trovi originali a 100 euro). Questo finale fa il suo lavoro, come puoi sentire da qualche video su YouTube.
Per le minigonne, anche io le ho acquistate aftermarket originali, dove le farai montare?
 
Complimenti anche da parte mia, bellissimo colore e stupendi interni in pelle 😍 se vuoi qualcosa in più dallo scarico, mantenendo l’omologazione, prendi il Ragazzon H2 Line abbinato a dam sportivo baffo argentato (su ebay li trovi originali a 100 euro). Questo finale fa il suo lavoro, come puoi sentire da qualche video su YouTube.
Per le minigonne, anche io le ho acquistate aftermarket originali, dove le farai montare?
Ti confesso che allo scarico sdoppiato ho fatto un pensierino ;), ma per ora preferisco lasciarla originale almeno sino a quando è in garanzia.
Per quanto riguarda le minigonne penso che le farò verniciare montare da un mio amico carrozziere, anché perché appena la ritiro purtroppo dovrò far sistemare il paraurti anteriore per eliminare quell'orrendo porta targa estero....
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
Grazie ad un appassionato di Torino ho concluso anche il capitolo cerchi da 17, presi poco fa i 420 silver a turbina originali 😊
 

Allegati

  • 420.jpg
    420.jpg
    6.4 KB · Visualizzazioni: 79
Questi ci stavano meglio.
5YN.jpg
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: Cristian. S