Giulietta 1.4 MultiAir TB 170cv centraline/mappe ufficiali Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZioLoris

Alfista principiante
7 Luglio 2011
54
0
6
Bz
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 170cv
Ciao a tutti...è vero che l'alfa possiede una centralina o un'aggiornamento che porta da 170cv > 200cv? perchè parlando con il mio rivenditore (hanno chiuso la concessionaria quindi non ho piu potuto informarmi da lui :mad:) avevo capito una cosa vaga di un'incremento fino ai 200....qualcuno ne sa qualcosa? o eventuali alternative affidabili? : good . :

Re: Giulietta 1.4 MultiAir TB 170cv centraline!

Nulla di ufficiale. Sicuramente non potrebbe essere una centralina tuning, o almeno se esistesse (un po' come il kit esseesse Abarth) prevederebbe anche la reimmatricolazione del mezzo con i nuovi cavalli.
Magari il concessionario/punto vendita è anche un mappatore o rivenditore di moduli aggiuntivi e lascia a fraintendere il cliente che sia materiale AR.

Se si vuol parlare di mappe c'è già un topic nella sezione MultiAir.
Lascio aperto per chi volesse chiedere ulteriori chiarimenti/avesse altre informazioni.

intervengo solo per dire, che se esistesse una cosa ufficiale come questo, per legge bisogna adeguare il libretto e di conseguenza il pagamento del bollo, ma portare da 170 a 200 una casa costruttrice non rimappa solamente ma modifica anche la meccanica...vedi appunto i kit SS di abarth.
Io appoggio l'ipotesi di brambil.....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
la mia non era una certezza infatti per quello ho chiesto se qualcuno sapesse qualcosa proprio perchè la cosa mi pareva strana

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X