105cv Giulietta 1.4 TB 105 cv - Fischio motore anche a bassi giri!

lukyfiu

Nuovo Alfista
1 Marzo 2015
2
0
1
Mo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
turbobenzina 105
Altre Auto
opel tigra twintop
Ciao a tutti ho da poco ( 10 giorni 500 Km ) la Giuglietta 14 turbo benzina 105 Cv e purtroppo ieri sera mi si è accesa ( e poi spenta ) la spia dell' ignezione e dopo pochi Km ho sentito distintamente un fischio provenire dal motore, il fischio aumenta all' aumentare dei giri motore . Il turbo sembra non entrare più in funzione , anche se dopo la spia accesa mi sono ben guardato di portare i giri motore sopra i 2/3000 .Sono molto preoccupato visto che la macchina ha solo 500 km.Avete idea di cosa mi può essere accaduto?
Ciao Luca

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Portata in assistenza con il carro attrezzi .Turbo rotto dopo 500 Km.Anche in officina non ci credevano ma è successo.Ho girato 2 giorni con una Mito e oggi ho ritirato la mia giuglietta in splendida forma.Tutto spesato ovviamente da mamma Alfa.
Ciao Luca

Portata in assistenza con il carro attrezzi .Turbo rotto dopo 500 Km.Anche in officina non ci credevano ma è successo.Ho girato 2 giorni con una Mito e oggi ho ritirato la mia giuglietta in splendida forma.Tutto spesato ovviamente da mamma Alfa.
Ciao Luca

Tutto è bene quel che finisce bene, ora goditi la tua alfina, che tra l'altro è come la mia! Ciao!

X