Buongiorno a tutti,
spero di postare nella sezione corretta, in quanto più curiosità che tagliando
Ho ritirato ormai da una settimana la macchina dopo il controllo annuale, rimosso qualche rumorino, cambiato olio e filtri (più per sicurezza e residui metallici, ho 9200Km) e controllato i livelli (paraflu, liquido lava lunotto etc...)
Purtroppo ho preso la macchina 2 volte e per pochi km dopo il controllo, ma quello che mi è sembrato subito di notare è che si noti meno la differenza tra N e D, più marcata prima (in particolare nella corsa del pedale dell'acceleratore)...possibile che dopo il cambio olio la macchina sia tornata un po più tirata? con il nuovo olio ho percorso solamente 200Km, troppo pochi?
Attendo notizie da voi esperti!
Grazie
Emiliano
spero di postare nella sezione corretta, in quanto più curiosità che tagliando

Ho ritirato ormai da una settimana la macchina dopo il controllo annuale, rimosso qualche rumorino, cambiato olio e filtri (più per sicurezza e residui metallici, ho 9200Km) e controllato i livelli (paraflu, liquido lava lunotto etc...)
Purtroppo ho preso la macchina 2 volte e per pochi km dopo il controllo, ma quello che mi è sembrato subito di notare è che si noti meno la differenza tra N e D, più marcata prima (in particolare nella corsa del pedale dell'acceleratore)...possibile che dopo il cambio olio la macchina sia tornata un po più tirata? con il nuovo olio ho percorso solamente 200Km, troppo pochi?
Attendo notizie da voi esperti!
Grazie
Emiliano